Ciao, in rete cominciano ad apprire le prime recensioni.
Una è questa
(clicca), ma ne avevo viste altre.
In generale la tv si rivela una buona tv media. Non compete con i top di gamma, ma anche il prezzo non è elevato.
Non ha difetti significativi, è una tv equilibrata e ottima per giocare grazie al basso input lag. L'unica cosa che le impedisce di entrare nell'olimpo delle tv è un nero che non fa gridare al miracolo.
Nel complesso un ottimo acquisto in cosiderazione del prezzo.
Se poi dai importanza ai vg, magari prende altri punti.
Viceversa se dei vg non te ne frega, magari ne perde.
I preconcetti generci sulle marche lasciano il tempo ch trovano, così come le motivazioni a supporto.
Sicuramente sconsigliare un tv per l'estetica o perchè non compare in quantità nei supermercati non mi pare degno di questo forum
Mi sembrano le domande dei miei amici/colleghi, quando chiedono se è meglio sony o samsung, o sharp, etc...
Armato di pazienza chiedo magari a quale modello stanno pensando, perchè il peggiore tv della sony non è meglio dei buoni philips (marca che NESSUNO mai considera). O magari chiedo anche cosa ci voglio fare (sempre guardare sengali SD

)
Secondo il ragionamento di qualcuno basterebbe stilare una classifica per marche e tanti saluti al forum. (basta guardare la classifica per le proprie scelte..)