• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-L32DT35

emagiulio89

New member
Salve, ho appena comprato questa nuova tv da 32", volevo chiedervi se era possibile vedere film in HD tramite HD esterno collegato, perchè ho provato, ma i video .avi li vedo, ma in HD ossia i film con la cartella BDMW e CERTIFICATE non riesco a vederli, non so perchè c'è una soluzione ?

Grazie saluti :D

sono indeciso tra samsung 32d6100 e il modello panasonic che hai tu.

potresti dirmi come ti trovi con questo modello panasonic, perchè purtroopo in giro si trovano solo recensioni dei samsung (che sembrano ottimi)

Ti faccio anche una domanda in particolare, i 400Hz sono reali o il pannello è a 100Hz e poi interpolato come sui samsung?

grazie

risp

Ciao, senti non è che non ti voglio rispondere ma sono pochi giorni che ho comprato questa tv, quindi non posso darti delle info certe, ti posso dire che ho provato alcuni film in HD e si vedono moolto bene, a confronto con un samsung 50" sempre 3d che ho mi pare leggermente migliore, sui 400HZ a quello che ho letto dovrebbero essere reali, infatti ho optato per questa TV proprio per quello, inoltre il tempo di risposta è di 2ms cosa che sui samsung non mi pare sia uguale, in questo modo potrebbe essere sfruttato anche come monitor ma non ho ancora provato a collegarlo ad un pc per verificare eventuali scie.

adattatore wireless tv panasonic TX-L32DT35

Anche io ho appena acquistato questo TV: qualcuno sa dirmi se l'adattatore wlan debba essere necessariamente quello panasonic oppure posso acquistarne un qualsiasi ad un prezzo più accessibile.
Grazie