il prezzo del 55EZ950 è sceso a € 2202....niente male direi...
Inevitabile considerando che LG 55B7 da Euro.... è in "promozione" a € 1998 con smartphone LGQ6 in omaggio e tasso 0.
Penso che anche il Sony 55A1 scenderà.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah sicuramente! In effetti nemmeno io capisco questa differenza di 1000€...anche perché ripeto...ok il vetro e il suono “dallo schermo”...ma se io uso un home theatre...che me ne frega?No certo ma quello che intendevo è che se uno non ha problemi di soldi tra un Sony 65A1ed un Panasonic 65EZ1000 conviene prendere quest'ultimo per le caratteristiche superiori. Per noi poveri mortali già un 55EZ950 è una bella spesa!
Quello che non capisco è la differenza di 1000 euro in più dell'A1 55" rispetto al 55ez950, secondo me non val..........[CUT]
Prezzo del 55EZ950 sceso ulteriormente a € 1959 !
Le impostazioni indicate in prima pagina della Discussione Ufficiale dedicata:Ordinato il 65. Sarò vostro collega tra un pò. Intanto chiedo quale preimpostazione di colori usate per Sky?