Il fatto che questa è l'unica discussione su ex780 e nessuno la frequenta, dovevo avere il sospetto che il prodotto non e' valido.
Volevo un 4K e ho preso una offerta per 58ex780
Ma sto pensando o meno di usufruire della restituzione.
1) audio sembra uscire da una scatoletta di legno, solo andando a settare le frequenza si arriva ad un ascolto leggermente decente.
Ok film e cose di qualita' si usa l'HT, ma mi sembra assurdo che l'audio sia cosi pessimo
2) pensavo che vedere di lato fosse solo agli estremi, ma l'angolo di visione e' proprio centrale. se sto in piedi i colori sono molto pastello, solo centrale va bene, ma proprio centrale
3) Venendo da un Plasma Vt30 sapevo di peggioramenti per l'SD, ma possibile che non riescano alla Panasonic ad equilibrare le immagini? Non riesco a settare per l'SD del DT una configurazione che renda decente una visione.
4) In 4K è eccezionale, ma dipende dalla sorgente.
Qualcuno mi sa indicare un link con delle calibrazioni decenti? oppure e' meglio che ritiro la vendita del mio plasma e restituisco?
Ed aspetto due o tre anni che i prezzi dei 65 Oled arrivino a prezzi della meta' rispetto ad oggi
Se qualche possessore di ex780 mi rassicuri che si riesce a rendere migliori le immagini e non scialbe e senza contrasto come le vedo ora
A proposito ci sono molti settaggi ed automatismi in impostazione, ma sembra che nessuna funziona, mentre sul precedente 50VT30 si notavano tutte le variazioni, esempio nitidezza.