Panasonic TX-58EX780E

Salve,
preso questo tv. provengo da un plasma panasonic 50g20. nessun rimpianto.Oled troppo costoso
e massimo che potevo come spazio era un 60 pollici, inesistente come oled.Ero perplesso sia per i neri che la qualità visiva generale e devo dire che il pannello fa un ottimo lavoro. Ottimi i neri non ho notato nessuno dei difetti che si trovano i..........[CUT]

Per quanto riguarda l'audio che ne pensi? E' cosi penoso come dicono?
grazie

Ciao,non è il massimo, sicuramente consiglio di affiancarlo ad una soundbar almeno.
Aggiungo, se altri utenti hanno notato dei piccoli microscatti in situazioni di immagini scure (lo ho notato nell'ultima puntata di xfiles) che sparicono impostando la modalita gioco?Credo sia lo stesso difetto7bug riscontrato con l'oled di cui condivide lo stesso processore.

Ciao,non è il massimo, sicuramente consiglio di affiancarlo ad una soundbar almeno.
Aggiungo, se altri utenti hanno notato dei piccoli microscatti in situazioni di immagini scure (lo ho notato nell'ultima puntata di xfiles) che sparicono impostando la modalita gioco?Credo sia lo stesso difetto7bug riscontrato con l'oled di cui condivide lo stesso..........[CUT]

Che hai deciso di fare alla fine?
Oppure ci sono opinioni di altri utenti dopo un pò di tempo di utilizzo?
io sono prossimo all'acquisto, ho l'acquolina in bocca per quei 3 pollici in più che secondo me da 2 metri e 30 faranno la differenza rispetto ad un 55. Non ho grandi pretese. basta che sia semplice da utilizzare la parte smart per mia moglie, che non si blocchi, e che riesco a godermi qualche fonte nobile in 4k ma senza fissarmi troppo. OVviamente avrò anche una console ps4 pro attaccata.
Potrebbe andare bene anche la versione precedente?

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho appena acquistato questo TV Panasonic nella versione 58". Volevo chiedere a chi è già possessore di un modello analogo, l'ingombro che questo TV ha completo di staffa, sia chiuso al massimo, che aperto (o alzato) al massimo, perchè ho paura di aver fatto un azzardo con le misure abnormi del televisore completo, ed ho paura che non ci entri nel luogo dove lo dovrei alloggiare XD. grazie mille a tutti per le risposte :)

Tranquillo ,anche a me non entra nel mobile,e la parte anteriore del piedistallo mi esce dal mobile per circa 10cm,ma la cosa non mi turba per niente.;)

Riprendo questa discussione a fronte di una offerta Media*orld a 999 euro per il TV Panasonic TX-58EX780E

Qualche giorno fa aveva proposto il Sony 55XE9005 a 999 euro... ma ho resistito ;-)

Mi sono riproposto di attendere Gennaio (CES) per capire cosa proporranno per le TV l'anno prossimo, ma sotto i 1000 euro sono tentato per la dimensione (ora ..........[CUT]

Ciao ero interessato ad acquistare il offerta oggi a MW il Sony KD55XE9005 a 1199€ (a rate a tasso zero) Ma ho letto il tuo commento che risale al 27-11-17 e il fatto di pagarlo dopo tutti questi mesi 200€ in più mi blocca. Mi blocca anche perchè è davvero superiore ad altri tv come per esempio LG 55UJ634V a 599€ oppure il SAMSUNG UE55MU7000TXZT a 999€? Cioè questo lo si prende solo perchè è full led oppure per altre questioni importanti? Cioè vale la pena spendere 600€ in più per il solo full led e che altro? Per me non interessa l'estetica ma solo le caratteristiche tecniche. Che mi consigliate?

Ma scusa sé un televisore costa il doppio dell' altro forse un motivo ci sarà!!!e certo che sono superiori a livello tecnico ,non volermene ma non vedo il nesso con la discussione in essere visto che qui si parla di un altro tv

Ultima modifica:
Ma scusa sé un televisore costa il doppio dell' altro forse un motivo ci sarà!!!e certo che sono superiori a livello tecnico ,non volermene ma non vedo il nesso con la discussione in essere visto che qui si parla di un altro tv

Si si parla di un altra tv in confronto a quella che ho citato. Capisco che sono tv differenti ma il raddoppio del prezzo sta solo nella tecnologia full led rispetto ad edge led oppure ci sono altre cose in piu?

Se vuoi apro un post nuovo cosi si cerca di capire. Anche sul prezzo che è aumentato rispetto a qualche mese fa in offerta visto che sono usciti nuovi tv o stanno per uscire.