christians
Member
Probabilmente il comportamento che ho è dovuto al fatto che ho il CEC disabilitato perché non ho ancora capito bene come gestirlo in presenza di un telecomando universale come l'Harmony che ho in firma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l CEC lo devi tenere abilitato solo su AVR e tv, altrimenti perderesti probabilmente anche l'ARC
Ho vinto qualche cosa? :winner:
Quindi lascio a 2.2 o visto che assume un altro significato ho possibilità di gestirlo a piacimento? Nei limiti...Non esiste il gamma in DV e HDR, quel preset assume altro significato che ho spiegato più e più volte, anche recentemente. Quindi sì, sbagli.
Ma i forum li leggete anche o li aprite solo per postare domande??? Si è parlato di questo tema appena una pagina fa!!!!!! :doh:Non so se sbaglio ma sento il bisogno di abbassare la gamma a 2.3 su contenuti Dolby vision e hdr...se sbaglio ditemelo...
in merito al punto 1 ti posso confermare che orario e data sul mio sono corrette senza che abbia toccato niente nelle config;
S L'unica cosa che mi viene in mente è che il tuo TV sia quello destinato ad un diverso paese ma non ho certezza di ciò