Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul fatto HD io ne ho 3 collegati ad un hub alimentato collegato a sua volta tramite usb3 al modem Tim...funziona benissimo da entrambe le TV Panasonic che ho tramite wifi.
Mi pare che tu abbia già le idee chiare,io sul DTT ad esempio uso la modalità personalizzata che altro non è la pro1 con l' aggiunta di qualche filtro impostato al minimo,giusto per dare un po' di brio a un segnale che non è propriamente il massimo,per il resto con film di qualità o streaming su prime uso solo pro1 e 2 ,dopo svariate prove sono arr..........[CUT]
Mi pare che tu abbia già le idee chiare,io sul DTT ad esempio uso la modalità personalizzata che altro non è la pro1 con l' aggiunta di qualche filtro impostato al minimo,giusto per dare un po' di brio a un segnale che non è propriamente il massimo,per il resto con film di qualità o streaming su prime uso solo pro1 e 2 ,dopo svariate prove sono arr..........[CUT]
Intendevo la hbbtv sui canali Mediaset, come avviene per Rai, la7, tv8, 9, sportitalia, alcune radio tv.
Non pensavo fosse collegato alla app
E' chiaro che il meglio verrà con fonti più nobili, il mio confronto era sulla base di quello che vedevo sull'altro pana per quel che può valere( 50 vt 30), escluso il 4k ovviamente.
Io ne arrivo da un plasma fullhd del 2012 panasonic p42ut50 un entry level che pero' si vede bene con tutto. Oggi ho avuto un'offerta per il 55gz950 a 1100 euro dal venditore di Euronics e sono indeciso se prenderlo o no. Su visione segnali misti quindi dici che il plasma si comportava meglio come upscaling? Anche tenendo in considerazione che aume..........[CUT]