Panasonic Tx-55Cx400e che ne pensate? (acquistato)

pazzo87

New member
Salve vorrei una info riguardo a questa tv comprata 2 giorni fa in una nota catena a 899 k
in offerta
panasonic 55 pollici x400e
è 3d 4k ecc....
utilizzo anke la ps4 e amo i film in hd
ho notato che avvolte rallenta su alcuni titoli limmagine... e invece in altri no ... vabbe secondo me dipende dal formato del film... che ne pensate? aiuto...

Ultima modifica:
È un 4k economico, pertanto prestazioni “economiche“.
Comunque se vuoi provarlo come si deve devi farlo con un lettore blu-ray.
Nella pagina precedente si parlava anche del cx414, che mi pare sia lo stesso TV ma dal polliciaggio maggiore.

Salve vorrei una info riguardo a questa tv comprata 2 giorni fa in una nota catena a 899 k
in offerta
panasonic 55 pollici x400e
è 3d 4k ecc....
utilizzo anke la ps4 e amo i film in hd
ho notato che avvolte rallenta su alcuni titoli scaricati limmagine... e invece in altri no ... vabbe secondo me dipende dal formato del film... che ne pensa..........[CUT]

Mi sa che sei appena entrato e gia vuoi essere bannato dal forum....

Perdonami ho appena modificato... Ma sempre roba originale e pagata ovviamente!!! Comunque e' un ottimo tv entry level secondo voi??? E cone imput lag come siamo messi???

Ok precisalo allora qui sono molto severi sulle regole.
Il tv sicuramente vale i soldi spesi, per il lag non ti so dire poiché non ho letto alcun test di questo tv ma solitamente i tv piu economici che hanno meno elettronica vanno meglio proprio perché hanno minori elaborazioni.

La regola vorrebbe una distanza di circa 1,5 volte l'altezza del pannello...
Non andrei oltre le 2.5.

Ultima modifica: