Panasonic TX-55AS800 o Sony W905?

Maddux71

New member
Ciao a tutti,
apro una nuova discussione perchè ormai mi sono rassegnato a prendere un LED.
Ora l'ardua decisione. Quale dei due del titolo?

Le mie specifiche
Non gioco
60% Sky HD (no calcio)
40% Film (BD o mkv)

A voi la parola, entro il w.e. voglio decidere.

Ciao e grazie mille.
Mario

Se sei riuscito a trovare un sony W905 se fossi in te lo prenderei al volo; il W905 oltre ad avere un pannello VA che offre buoni neri ed un contrasto alto, (a diffrenza del pana che molta un pannello IPS) con la sua elettronica riiesce a riprodurre davvero molte sfumature difficile da vedere sugli LCD.
Poi il punto forte di questa tv rimane il motionflow e il reality cretion che ti permettono di avere sempre un ottima fluidità dell'immagine.

ehhh mi sa che ho scritto male... intendevo 955...
ad ogni modo, quale può essere l'alternativa Sony al Panasonic?
Il mio budget è massimo di 1400/1600 euro!!!

Grazie.

Il dilemma fra Sony W955 e Panasonic AS800 è molto in voga nel forum...
Anche io sono indeciso fra i 2 modelli e sarei più attratto dal Panasonic, ma ancora non sono deciso al 100%...

L'alternativa al AS800 sarebbe il AS650 (circa 400 eurozzi in meno)... c'è la differenza del pannello IPS vs VA... che mi suggerite?
Dai datemi il "LA" che voglio andare a prendermi la TV questo sabato...

Grazie mille
Mario

Stesso dilemma... dovrei prendere un buon 55" entro Natale ed ero indeciso proprio tra il Sony W95 e il Panasonic AS800. Uso prevalentemente Xbox One, PlayStation 4 e Blu-ray... aspetto pareri e consigli anch'io...:)

Dai nessuna risposta ? L'argomento interessa pure a me, se qualcuno sa dare qualche spunto...Domanda, Il pana ha pannello IPS ma il sony 955? E perché poi questa avversione per i pannelli ips? Non dovrebbero avere solo un po' meno nero (bilanciato, penso, dal local dimming) è un maggiore input lag (ma io non gioco) a scapito però di colori più naturali?