• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic TX-50CS520E o TX-50CS620E

Fabrilio

New member
Salve a tutti,

vorrei acquistare un 50 pollici su questa fascia di prezzo (budget sui 500 euro);
Tra i due panasonic:

50CS520E

50CS620E

c'è una sostanziale differenza?

Su questa fascia di prezzo c'è qualche altro TV interessante? (47" 48" o 49")?

Grazie a tutti

Salve a tutti,

vorrei acquistare un 50 pollici su questa fascia di prezzo (budget sui 500 euro);
Tra i due panasonic:

50CS520E

50CS620E

c'è una sostanziale differenza?

Su questa fascia di prezzo c'è qualche altro TV interessante? (47" 48" o 49")?

Grazie a tutti

A 499 euro c'è il J6300 da 48 pollici che è decisamente superiore.

cavolo, decisamente superiore? anche rispetto al 620?
In base al pannello o anche per le features (bluetooth, smart tv...) ?
Pensavo che Panasonic fosse un ottimo produttore, ho avuto l'occasione di vedere il 40cs520 e non mi sembrava affatto male.
Ho letto qui sul forum che quel modello (J6300) soffre di vertical bending; ma monta pannello VA o IPS? (i Panasonic dovrebbero essere VA se non sbaglio)
posso chiederti dove a quel prezzo?

cavolo, decisamente superiore? anche rispetto al 620?
In base al pannello o anche per le features (bluetooth, smart tv...) ?
Pensavo che Panasonic fosse un ottimo produttore, ho avuto l'occasione di vedere il 40cs520 e non mi sembrava affatto male.
Ho letto qui sul forum che quel modello (J6300) soffre di vertical bending; ma monta pannello VA o IP..........[CUT]

J6300 è VA.

http://www.redcoon.it/B586903-Samsu...Price-Comparison&utm_campaign=cpc&xtor=CS1-64

https://www.mediaworld.it/mw/samsung-ue48j6300akxzt

Preso il 48J6300!!
Grazie per la dritta Capitano!!
Per il momento l'unico neo è che non riesco a collegarmi alla rete wireless dove invece con l'altro riuscivo.

Consigli sui setting migliori da utlizzare?

Grazie ancora