• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-40DX700 o LG 43UH750V

tox445

New member
Ciao ragazzi,
dopo alcune ricerche di mercato, tenuto conto del budget a disposizione e dello spazio disponibile, dovrò a breve scegliere tra i 2 modelli sopracitati. Hanno caratteristiche simili ed esteticamente sono apprezzabilissimi entrambi.
Detto ciò, cosa mi consigliereste e perché? Grazie mille :)

Sono così pessimi questi pannelli IPS? Ho avuto modo di vedere una demo dal vivo, con poca luce, ma non mi sembrava così male. Comunque per la cronaca, il Panasonic, costa quasi un paio di cento euro in più :(

Prendi Lg ho lo stesso modello 55 e va da dio fidati...anche altri ce l hanno e sono contenti sul forum...e comunque ips ha meno nero ma colori più reali

Prendi Lg ho lo stesso modello 55 e va da dio fidati...anche altri ce l hanno e sono contenti sul forum...e comunque ips ha meno nero ma colori più reali

Ciao,
dato che tu ce l'hai, ti chiedo una cosa: tra le immagini dello schermo e il bordo della TV, sbaglio o c'è una striscia nera, bruttissima, di mezzo centimetro?

Ciao ragazzi,
dopo alcune ricerche di mercato, tenuto conto del budget a disposizione e dello spazio disponibile, dovrò a breve scegliere tra i 2 modelli sopracitati. Hanno caratteristiche simili ed esteticamente sono apprezzabilissimi entrambi.
Detto ciò, cosa mi consigliereste e perché? Grazie mille :)

Prendi LG solo se davvero non ti interessa minimamente goderti un film.
Altrimenti è assolutamente da scartare.

Mi dimenticavo ricorda che il 4K non serve a niente e prendi un bell full hd Lg oled 910 dagli stockisti...
Vero steckk

Mi dimenticavo ricorda che il 4K non serve a niente e prendi un bell full hd Lg oled 910 dagli stockisti...
Vero steckk

Sono d'accordo con te sul fatto che un 4k mi servi a ben poco, vista la dimensione dello schermo e la distanza dalla TV (circa 2,5 metri), però preferisco prendere il 4k, appunto, perché non ho trovato full-hd con la stessa offerta di servizi/funzionalità. Inoltre, non posso prendere un oled, perché come dimensione non posso assolutamente superare i 43''. Cmq sia, ho letto qualcosa in giro e non credo che questi lg nuovi (serie UH750) sia poi così male.

Non ho ancora deciso. Ho sentito in giri che gli LG UH750V hanno dei problemi con le immagini dinamiche come ad esempio le partite di calcio. Qualche possessore può confermarmelo? Grazie