Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
gorex75 ha detto:Ma infatti non dico che tu non stia dicendo il vero, sto solo dicendo che il modello descritto sul volantino a quanto pare esiste, è 100 Hz e verrà messo in promozione a 499 € sabato, però non ci sarà in tutti i negozi Expert e quindi i negozi che non avranno la disponibilità di venderlo (come quello del tuo amico e quello della mia città) hanno a disposizione un offertona di riserva ( e che riserva !) che sarebbe il 75F.
Questo lo dicevo solo perchè magari qualcuno va sabato per prendere l'offerta di cui ti sei avvalso tu e (spero) mi avvarrò anch'io, e invece nel negozio expert della sua città ci sarà disponibilità del modello in volantino e quindi presuppongo non sarà in offerta il 75F, tutto qui.
Invece, spiegami un po' la storia per la cam, ho capito che prendi il numero di un seriale delle serie nuove e fai richiesta a Panasonic, ma questi vorranno un nome e un indirizzo, quando poi il tv col seriale che ha... "preso in prestito" verrà venduto, magari l'acquirente farà anch'egli la richiesta della cam, a questo punto Panasonic si porrà la domanda del perchè due persone diverse abbiano richiesto la cam per il medesimo tv, no ? E a quel punto non c'è mezzo di andare nei casini ?
gorex75 ha detto:Invece, spiegami un po' la storia per la cam, ho capito che prendi il numero di un seriale delle serie nuove e fai richiesta a Panasonic, ma questi vorranno un nome e un indirizzo, quando poi il tv col seriale che ha... "preso in prestito" verrà venduto, magari l'acquirente farà anch'egli la richiesta della cam, a questo punto Panasonic si porrà la domanda del perchè due persone diverse abbiano richiesto la cam per il medesimo tv, no ? E a quel punto non c'è mezzo di andare nei casini ?
gorex75 ha detto:Ma infatti non dico che tu non stia dicendo il vero, sto solo dicendo che il modello descritto sul volantino a quanto pare esiste, è 100 Hz e verrà messo in promozione a 499 € sabato, però non ci sarà in tutti i negozi Expert e quindi i negozi che non avranno la disponibilità di venderlo (come quello del tuo amico e quello della mia città) hanno a disposizione un offertona di riserva ( e che riserva !) che sarebbe il 75F.
Questo lo dicevo solo perchè magari qualcuno va sabato per prendere l'offerta di cui ti sei avvalso tu e (spero) mi avvarrò anch'io, e invece nel negozio expert della sua città ci sarà disponibilità del modello in volantino e quindi presuppongo non sarà in offerta il 75F, tutto qui.
Invece, spiegami un po' la storia per la cam, ho capito che prendi il numero di un seriale delle serie nuove e fai richiesta a Panasonic, ma questi vorranno un nome e un indirizzo, quando poi il tv col seriale che ha... "preso in prestito" verrà venduto, magari l'acquirente farà anch'egli la richiesta della cam, a questo punto Panasonic si porrà la domanda del perchè due persone diverse abbiano richiesto la cam per il medesimo tv, no ? E a quel punto non c'è mezzo di andare nei casini ?
ilar ha detto:Sì spiegaci un pò chino. Anche io possiedo lxd75f e sono interessato a alla cam. Mapoi sei sicuro che la cam su questo modello sia compatibile? All'atto dell'acquisto non potresti fare una prova con una smarcam che vendono e farci sapere? Così saremmo tranquilli sia tu che noi per quanto riguarda la compatibilità.