Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
big-lorenz ha detto:Io ho visto il 32" in azione al MW a Rescaldina(MI), c'era collegato il DVD Robots, veramente notevole come qualità d'immagine, contrasto, colori e angolo di visuale come un CRT.Veramente ottimo.
Lo metterei sullo stesso piano dei migliori 32" Philips.
Il prezzo non era proprio 2 lire, si parla di 1.890 EURI. Del resto la qualità si paga.
Ciao.
TomSon ha detto:Beh, visto che ci siamo, rendiamolo THREAD UFFICIALE!
![]()
Televisore LCD ad alta definizione VIERA da 32"
Dotato dell'innovativo pannello HD da 32 pollici IPS Alpha Panel, Panasonic TX-32LX600 risolve brillantemente il caratteristico limite dei televisori a cristalli liquidi: l'angolo di visione limitato. Grazie agli angoli di visione di 178 gradi, sia in orizzontale che in verticale, lo spettatore può invece posizionarsi praticamente in qualsiasi punto della stanza e godere della qualità delle immagini VIERA in tutta la loro spettacolarità.
La consolidata esperienza Panasonic nel settore video, ha contribuito allo sviluppo di tecnologie che ottimizzano il processo di elaborazione delle immagini. Grazie all'Active Light Control, ad esempio, le scene maggiormente illuminate risultano più nitide e più facili da vedere, mentre quelle più scure si avvantaggiano di neri più profondi e definiti; l'Active Contras
osikem ha detto:è caro ma li vale tutti penso comunque che sarebbe il caso di aspettare i primi ribassi in usa è già @ 1100 $ dai 1500 di partenza forse tra 2 mesi quando non sarà +una mosca bianca avrà un prezzo + attraente anche da noi( sul sito italiano ha ancora l'etichetta new e quindi è presto x i prezzi veramente interessanti) , x i 100 hz mi sembra di avere letto qualcosa circa 90 hz ....boooh
una rece
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.tvcity.tv%2Fproductview.aspx%3FID%3D1726&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&prev=%2Flanguage_tools
HHH ha detto:Ciao a tutti!!!
vorrei un vostro parere su questo LCD..PANASONIC TX-32LX600
rispetto: (valutanto anche il rapporto qualità/prezzo)
samsung32m71oppure n71(quest'ultimo credo sia già uscito)
sharp LC-32GD9E
philips 32PF9731D/10
Secondo me la scelta, che stò cercando di fare anch'io, è fra il Samsung LE32N71B e il Philips 32PF9731D/10, la lotta è però dura e aspetto anch'io qualche altro parere.
ho comprato diverse cose su siti online tedeschi (tv monitor, forno microonde ,cordless ecc )non ci sono particolari problemi è necessario accertarsi che spedisca in italia poi conviene mandare una mail per vedere se rispondono fare un bonifico internazionale e aspettarebalzani ha detto:Io l'avevo trovato su un sito tedesco a circa 1400-1450 euro....qualcuno ha qualche esperienza nell'acquisto on-line su siti tedeschi?
Io riesco a malapena a capire il prezzo......![]()
simmar1977 ha detto:HHH ha detto:Ciao a tutti!!!
vorrei un vostro parere su questo LCD..PANASONIC TX-32LX600
rispetto: (valutanto anche il rapporto qualità/prezzo)
samsung32m71oppure n71(quest'ultimo credo sia già uscito)
sharp LC-32GD9E
philips 32PF9731D/10
Secondo me la scelta, che stò cercando di fare anch'io, è fra il Samsung LE32N71B e il Philips 32PF9731D/10, la lotta è però dura e aspetto anch'io qualche altro parere.
Hai poi deciso?
Anche io sono indeciso fra samsung32m71/n71 oppure PANASONIC TX-32LX600, qualche consiglio dai felici (o meno) possessori di questi 2 lcd?
Grazie
Basta chiedere ad un mod di editare il titolo del threadHHH ha detto:Come si fa a renderlo THREAD UFFICIALE!?
Se mi autorizzi tu che hai scritto il primo post, cambio il titolo inHHH ha detto:Come si fa a renderlo THREAD UFFICIALE!?