alidipollo
New member
ho da qualche giorno il pana a casa e devo dire che è ottimo...ma ho provato solo con la tv. Sorprende la facilità di utilizzo delle impostazioni di regolazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bixio ha scritto:
Ho avuto l'occasione di vedere vari lcd 32 in azione contemporaneamente tra cui il pana 500 , lo sharp 5g, il samsung 51, il jvc e il toshiba.
Che dire il segnale faceva quasi cacare ma nonostante cio' il pana e il jvc avevano dei colori eccezzionali che al contrario del samsung non riproducevano un effetto contorno un po' fastidioso.
alidipollo ha scritto:
ho da qualche giorno il pana a casa e devo dire che è ottimo...ma ho provato solo con la tv. Sorprende la facilità di utilizzo delle impostazioni di regolazione.
Knight ha scritto:
Sicurissimo.
Nella pagina del TV c'è il logo a destra...bello grande![]()
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2693|607|602|601|4|1
Cmq se trovi un sito in ITA che lo vende PLEASE dimmelo!!!
Knight
rickiconte ha scritto:
Tv analogica o digitale terrestre??
alidipollo ha scritto:
analogica, l'ho da pochissimo in una casa nuova e non ci ho visto nulla, nemmeno un dvd.....però ogni giorno mi piace di più. Esteticamente è elegantissimo, con gli spigoli superiori delle casse che finiscono all'insù
rickiconte ha scritto:
Mi fa piacere questa tua risposta, se la cosa non è troppo soggettiva forse è uno dei pochissimi lcd a riprodurre bene le immagini della tv analogica che anche io guardo per la maggior parte.
Ma se dovresti fare un confronto fra un crt e questo lcd, riguardo alla visione della tv analogica, pensi che il crt sia ancora meglio come visione?? Hai notato differenze, in meglio o peggio, rispetto al tuo tv crt???
Gizmo*99 ha detto:ma alla fine il 32LX500F lo ha comprato qualcuno?
impressioni?