• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX-32LX500F domanda....

• Autore discussione Autore discussione Ram
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ram

New member
Ciao a tutti,
proprio ieri mi e' morto il vio vecchio Mivar Catodico da 28 pollici, e stavo cercando un tv lcd 32 per sostituirlo.
Circa un anno e mezzo fa ero sul punto di acquistare il Panasonic TX32LX500F a 1550 euro, in quanto mi ero innamorato dell'immagine secondo me migliore rispetto agli altri tv dello stesso livello....
Poi l'acquisto sfumo' perche' non impellente, ma ora sono da capo....
A distanza di un anno e mezzo, ho visto che i prezzi sono calati tantissimo, e ho visto che il 500F lo riesco a trovare online a 699 euro.

Voi che dite.... è ancora un buon Lcd, a quel prezzo trovo di meglio oppure ne approfitto e lo acquisto ?

Grazie mille !!

è ancora un'ottima alternativa su quella fascia di prezzo. Mi pare che non abbia la VGA, ma se non ti serve prendilo senz'altro

Ottima notizia ! Tu l'hai visto in negozio ? Hai potuto compararlo con altri modelli ? Non sai che tipo di pannello monti ? Ho letto che ha tempi di risposta non eccellenti ( 14 ms ) rispetto agli ultimi tv lcd che escono ora.... pensi sia un problema x vedere tv analogica + sky + dvd ?
Altrimenti ho visto un Panasonic TX-32LMD70F ieri in un negozio, e la qualita' mi pareva migliore di altre.... certo il prezzo ( 949 euro ) è piu' altino del TX-32LX500F ma non l'avevo a fianco per poter fare un confronto.
Grazie !!