• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-26LX60F vs TX-26LE60

Ido

New member
Ciao a tutti,

ho notato che il pana TX-26LX60F é diventato difficile da trovare perché soppiantato dal TX-26LE60.

Volevo sapere se a parte il numero di porte HDMI (2 nel primo ed 1 nel secondo) ci sono altre differenze.

Saluti,

IDO

Customer Care Panasonic

Ho fatto la stessa domanda al servizio clienti di panasonic e mi hanno rimandato al sito per vedere le differenze....come se ci fossero tutte queste informazioni! :(

Cmq mi hanno confermato che la porta HDMI supporta HDCP.

Credo che domani lo andrò a comprare .. anche se mi avrebbe fatto piacere qualche commento da qualcuno che lo aveva

Pazienza, saluti a tutti.

Ido

ciao io ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho visto che il 26LE60 sembra addirittura inferiore al 26LX60F dal momento che, a fronte di caratteristiche del tutto simili, ha una porta HDMI in meno (quindi 1 porta HDMI invece di 2)
per il resto sono praticamente identici quanto a specifiche.
forse la Panasonic sui nuovi modelli sta risparmiando qualcosa nella produzione in vista dei drastici cali di prezzi che stanno subendo i tv lcd?

fossi in te a questo punto cercherei un 26LX60F...prova a vedere da unieuro, dovrebbero averlo a 599 ;)

BlackZorro ha detto:
ciao io ho fatto un po' di ricerche in rete ed ho visto che il 26LE60 sembra addirittura inferiore al 26LX60F dal momento che, a fronte di caratteristiche del tutto simili, ha una porta HDMI in meno (quindi 1 porta HDMI invece di 2)
per il resto sono praticamente identici quanto a specifiche.
forse la Panasonic sui nuovi modelli sta risparmiando qualcosa nella produzione in vista dei drastici cali di prezzi che stanno subendo i tv lcd?

fossi in te a questo punto cercherei un 26LX60F...prova a vedere da unieuro, dovrebbero averlo a 599 ;)

Ti Ringrazio del suggerimento..oggi vado a vedere :).
Ma da Unieuro te lo cambiano se ha i pixel bruciati? Da MW lo dovrebbero fare entro una settimana dall' acquisto..il mio monitor l' ho cabiato 2 volte da MW.

Stavo pensando anche al Samsung LE26R72B che su CHL ho visto 780 circa..ma devo verificare che abbia garanzia italia.

Ido

Ido ha detto:
Stavo pensando anche al Samsung LE26R72B che su CHL ho visto 780 circa..ma devo verificare che abbia garanzia italia.

Ido

guarda io sono uno di quelli che non reputa Samsung meglio delle altre marche, soprattutto per via dei colori sparati a mille che saranno pure belli (anche se è relativo anche questo) con i videogames ma con tv e film fanno veramente schifo.
il mio Panasonic invece ha colori molto "veri" e tutti coloro che ce l'hanno ne sono stracontenti.
unico neo di questo tv la manca della VGA
in compenso ha 2 HDMI