[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

@Ime

solo se acquisti la tv con il "ci credi" ottieni il premio solo se l'Italia vince i Mondiali

se acquisti la tv con il "non ci credi" come hai fatto tu ha già vinto il bonus del 30% sul valore dell'acquisto...spendibile in tranches come ti pare ma solo nel periodo indicato nel regolamento e cioè 1 luglio - 30 settembre

p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora...e non sono poche...soprattutto per chi (come me) del 3D non gli interessa...poi mi frena anche il fatto del floating black...e del non sapere se anche il VT20/V20 ne è affetto o meno

gix65 ha detto:
@Ime

p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora

esatto. Ma quello "sconto" applicato da MW e legato ai Mondiali non mi pare casuale, secondo me preannuncia quello che sarà, in tempi nemmeno troppo lunghi, il prezzo "giusto" per il VT20, cioè, appunto, 1800 euro.

R.

gix65 ha detto:
@Ime

p.s. anche io stò valutando se comprare o meno il VT20 ma non sono tanto d'accordo sul fatto che lo paghiamo 1800 euro...bisogna tirare fuori 2590 euro...che poi si hanno 770 euro per prenderci quello che ti pare nel periodo dell'anno sopra indicato è fuor di dubbio...ma sono sempre 2590 euro da spendere ora...

Verissimo, ma avevo messo in preventivo di comprare anche l'iPhone 4G che uscirà a giugno, per cui... :D :cool:

Anche io sono tentatissimo, anche perchè il buono lo spenderei per comprare il tv della suocera che quindi mi darebbe direttamente i soldi.....

Però so che cederò anche all'iphone 4g, quindi dato che il mio pana in firma ancora va bene... Poi dovrebbero cambiarmi in garanzia (anche se scaduta) la d-board per il purple snake.. quindi finisco di godermelo ancora per qualche tempo...

Ime ha detto:
Verissimo, ma avevo messo in preventivo di comprare anche l'iPhone 4G che uscirà a giugno, per cui... :D :cool:

Per me è questa la giusta risposta, se si aveva già in programma un altro acquisto del valore del buono o superiore, lo sconto è effettivo, se no bisogna pensarci bene.

mi disp ma io domani vado a prendere il mio VT20 :asd:... oggi son andato a vederlo son rimasto li un oretta per provare vari dvd e BD 3d e non.. mi ha convinto.. domani entrerà in casa mia :D

ad un certo momento ho fatto la rischiesta del secolo.... " potete mica spegnere le luci per qualche minuto?".... la faccia delcommesso è indescrivibile...:asd:

cmq anche con le forti luci di un MW l'immagine era meravigliosa... definita sempre e cmq... il 3D era anche davvero ottimo e mille volte meglio del LED samsung... aaah... io ho deciso... domani piglio tutto e pure quel succulento buono da 777€ :D dato che poi dovrò comprare altre elettroniche... mi cade a fagiuolo! :D

mrave ha detto:
avevo letto da qualche parte che era possibile registrare direttamente dal televisore G20 su un HD, ma non trovo niente sul sito e neanche sul forum, mi sapete dare qualche dritta in merito??.......
Si collega un hard disk dedicato al tv da almeno 160 GB ad una delle prese usb. Viene formattato dal tv in un formato proprietario, ci si puo' registrare ma potrai rivedere le registrazioni solo sul tv da cui sono state effettuate.

Ultima modifica:
sumit ha detto:
io ho attaccato l'uscita ottica della tv all'ingresso ottico dell ht...
nel tuo elenco hai messo solo ingressi della tv... devi mettere le uscite...
il cavo ottico costa una decina di €...

non saprei dove prenderle

io ho ordinato il vt20 e come ht ho il panasonic SC-BT 205

mi fai sapere come collegarli?

come si sentirebbe nel caso lo collegassi con il cavetto rca?

Ero molto tentato all'acquisto del Pana 50VT con l'offerta Mw, però poi ho fatto due conti,Lo pago 2590 ed ho 777€ di bonus, ma on line già si trova a circa 2200€,probabilmente tra un mese o due al max si troverà sotto i 2000.A questo punto forse l'offerta perde un pò di valore no?Ma riuscirò ad aspettare uno o due mesi???:p

lozetamille ha detto:
Ero molto tentato all'acquisto del Pana 50VT con l'offerta Mw...
Io sono andato oggi convinto dell'acquisto con l'offerta MW, poi ho visto che era in esposizione e ho cambiato idea: sfarfalla di brutto (flicker per gli anglofoni) già con il demo 3D della panasonic. Per il resto, considerate le condizioni non ottimali per un plasma e il filmato solo 3D, se la cava alla grande. Mi sa che mi prendo un 5090 usato...

Ultima modifica:
Preso il VT20 con l'offerta da MW.
Vengo da un 42 G10 e la differenza si vede.
Inoltre ha un menù molto più ricco di settaggi avanzati.
Chi apre un post dedicato per il VT20?

Il meglio sarebbe comprare il VT20, prendere il buono, rivendere il televisore allo stesso prezzo (difficile) o di poco inferiore e ricomprarlo nel posto più a buon mercato possibile (e la differenza di prezzo sarà sicuramente elevata). :sofico:

Per chi poi non sà come spendere il buono, c'è sempre l'opzione dell'acquisto di un prodotto da rivendere poi e recuperare almeno buona parte del valore di tale promozione.

Stasera sono tornato al MW e ho riguardato il VT20 che l'altro giorno avevo visto in 2D con sky calcio HD...ho parlato con il commesso, molto disponibile e appassionato pure lui dei Pana, e dopo aver chiesto due o tre informazioni mi ha dato la possibilità di smanettarci un pò.:D

Dopo aver messo in modalità THX con Eco spento...BOOOM....:eek: spettacolo,ho visto un pezzo di astroboy in 3D e il demo panasonic 3D...beh alla fine ho detto quanto costa il gingillo??e mi sono fatto il regalone, domattina vado a ritirarlo e domani sera ci smanetto già!!
P.s. Effettivamente la luminosità nel 3D è un pochino più bassa ma penso si possa alzare.

oggi son stato al MW e ho riguardato il vt20...solita demo 3D tutto bello ecc

ho chiesto se fa la convesione 2d-3d di segnali standard 2d(tipo il samsung insomma)e ben 2 commessi mi hanno detto che lo fa di sicuro.
ho chiesto se per confermare la cosa si poteva provare ,han preso un BD classico ma anche girando per il menù non è saltata fuori nessuna funzione che fa tale conversione...il commesso ci è rimasto malissimo...
ha detto che si informa se tale funzione fa parte delle virtù del lettore BD 3d panasonic.....ma non credo sinceramente..

ci sono info PRECISE al riguardo riguardo alla conversione????