Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sam_fox90 ha detto:il TX-P50VT25 e superiori e' destinato all'europa ed e' secondo me una linea gia' piu' nuova destinata a sostituire la VT20
mi dici dove hai letto che non e' destinata all'europa?
Picard ha detto:Se nella recensione di AF Digitale il G20 li ha passati credo che l'unica spiegazione possa essere un aggiornamento del software da parte di Panasonic, le altre spiegazioni sarebbero perlomeno "spiacevoli".
filmarolo ha detto:cavolo un pensierino al 50vt 20 ci sta ma quando lo si inizierà ad usare pienamente?l'anno prossimo? intanto saranno usciti tanti di quei TV 3D e magari a prezzi più vantaggiosi... mmmhhh
ebbè certo, la prossima volta prima di iniziare un promozione MW ti chiamerà per chiedere la tua disponibilità e le tue esigenze all'acquisto e SOLO se tu la darai inizierà una promozione!!!Francy021 ha detto:una domanda, forse banale, per i veterani. Appurato ormai che la promozione mediaworld è una "fregatura" visto che dura a malapena 10 giorni... e io in 10 giorni non riesco ad organizzarmi per prendere la tv visto che non saprei dove metterla al momento
wow, che bella dimostrazione di intelligenzachristian2010 ha detto:ebbè certo, la prossima volta prima di iniziare un promozione MW ti chiamerà per chiedere la tua disponibilità e le tue esigenze all'acquisto e SOLO se tu la darai inizierà una promozione!!!
gamete ha detto:infatti mi sembra strano anche a me
il mio ht bluray ha le seguenti connessioni
...
il mio tv plasma ha
...
vorrei sentire l'audio della tv tramite i diffusori dell' HT
quale tipo di connessione mi consigliate?
Francy021 ha detto:Appurato ormai che la promozione mediaworld è una "fregatura" visto che dura a malapena 10 giorni... e io in 10 giorni non riesco ad organizzarmi per prendere la tv visto che non saprei dove metterla al momento