[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Genio ha detto:
Molto probabilmente i G20 che stanno uscendo ora hanno risolto il PullDown ....infatti i primi esemplari ( prova HDTV e AVF ) avevano fallito il test PullDown

Sarebbe molto interessante chiedere al recensore di AF digitale che ha recensito il 42 G20, quale versione del Firmwere fosse pre-caricata sull'esemplare testato, e quali sono i suoi settaggi effettuati nelle varie impostazioni del G20..?

:)
 
io sono indecisissimo mi diresti i motiv della tua scelta? In cosa è "troppo superiore"? Grazie


Io premetto che provengo da un kuro,anche se ho' avuto anche tv lcd,ma il panasonic rispetto al samsung,lo trovo superiore nei colori,nero,contrasto,immagine nel complesso,assomiglia molto al mio kuro,in 3d non ho notato nessun crosstalk,con il samsung invece si,per non dire che il nero(a parte le luci spurie che ci sono e parecchio)non e' assolutamente a livello del pana,poi la linea del tv magari sara' piu' bella quella del samsung,sottilissimo,consumera' molta meno corrente,ma costa anche 1000 euro piu' del pana...dico 1000 euro per un prodotto che tra 6 mesi e' gia' vecchio............
 
ragazzi us afdigitale c'e' un utente che dice di aver letto il manuale del vt20
in cuo c'era scritto che il tv effettuava la conversione dal 2d al 3d

a me sembra strano,so che il sammy lo fa anche se con risultati cosi cosi


che abbiano implementato la conversione per fare concorrenza al sammy?
 
sam_fox90 ha detto:
ciao,
ma gia' si parla della linea vt25 per il 3d
quindi la vt20 e' gia vecchia ?
sam

A quanto so la linea VT25 è venduta solo in USA, in Europa non verrà importata, la linea europea si chiama VT20 ed è anch'essa 3D, non so se sono identiche, ma di sicuro non si può definire vecchia la linea VT20.
 
gamete ha detto:
ragazzi us afdigitale c'e' un utente che dice di aver letto il manuale del vt20
in cuo c'era scritto che il tv effettuava la conversione dal 2d al 3d

Io ho guardato velocemente il manuale, ma non mi sembra di aver visto questa funzione, c'è ovviamente la possibilità di escludere il 3D, ma non ho trovato la conversione 2d/3D.
 
Picard ha detto:
Leggo ora la recensione di AF digitale del 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi
Altre recensioni non sono dello stesso parere, e anche qui ho letto di prove di possessori che confermavano un comportamento non buono.
Non mi pare neanche di aver letto di aggiornamenti per il firmware che vadano in tal senso.
 
Non credo che si possa convertire materiale dal 2D al 3D, come avviene per le tv Samsung o Sony. Immagino avrebbero pubblicizzato questa caratteristica maggiormente, e poi finora non ho sentito nessuno parlare di conversione sul VT20.
 
MobyGeorge ha detto:
Non credo che si possa convertire materiale dal 2D al 3D, ...


infatti mi sembra strano anche a me


vorrei porvi una questione

il mio ht bluray ha le seguenti connessioni


- Uscita HDMI (ver. 1.3a)
- Interfaccia Ethernet
- Diretto iPod
- Porta USB
- SD-HC Card slot
- Ingressi digitali Ottico 2x
- Audio (Cinch)
- Componente (YUV)
- Video Output
- Connettore antenna
- Jack per cuffie


il mio tv plasma ha

Porta di servizio Sì
Ingressi HDMI / Caratteristica supportata 4 (1 laterale, 3 posteriori)/ Canale Audio di ritorno (Ingresso 2) / Ingresso 3D (Ingresso 2)
VIERA Image Viewer Sì (Riproduzione AVCHD / SD-VIDEO / DivXHD / JPEG / MP3 / AAC)
USB 2 (laterale); Flash Memory / Keyboard / WiFi / Registrazione USB HDD / HUB
Ingresso Video Composito AV3: fono RCA x 1 (laterale)
Ingresso Audio (per Video) AV3: connettori RCA (L, R) (1 set, laterale)
Ingresso Video Component Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore)
Ingresso PC Mini D-sub 15-pin x 1 (posteriore)
Ingresso Audio (per HDMI, PC, Component) Fono RCA x 3 [Y , PB, PR] (posteriore) (1 set, posteriore)


vorrei sentire l'audio della tv tramite i diffusori dell' HT

quale tipo di connessione mi consigliate?
 
Si sa da tempo, infatti, che i panasonic non convertono le sorgenti 2D in 3D (per quel che serve: a parte il fatto che l'effetto 3D è decisamente meno convincente, gli algoritmi non sempre riescono a stabilire cosa deve essere in rilievo e cosa no, mi è capitato di vedere delle fotografie, in un film, uscire dalla cornice...).
 
Onslaught ha detto:
Non mi pare neanche di aver letto di aggiornamenti per il firmware che vadano in tal senso.

Altra spiegazione plausibile ?

Chi è il redattore che ha fatto la recensione, è possibile contattarlo per chiedergli spiegazioni in merito, su i risultati dei test da lui conseguiti col 42G20 ?


il mistero s'infittisce... :)
 
Ultima modifica:
salve a tutti ,vorrei sapere se la nuova serie G20 è superiore come prestazioni al V10.io possiedo un V10 da 42,e sarei tentato di prendere un 50,prendendo il G20 faccio un passo indietro come prestazioni rispetto ad adesso o devo aspettare il V20 per mantenere un livello superiore?
 
IukiDukemSsj360 ha detto:
Quindi stai dicendo che
Sto dicendo che ad altri non risulta lo stesso comportamento, illazioni e commenti poco edificanti lasciamoli fuori dalla discussione (onde non dovermi costringere ad intervenire in qualità di moderatore), semplicemente faccio notare che non c'è uniformità di giudizio.
Non avendo la tv, non so chi abbia ragione.
A qualcuno risultano aggiornamenti software usciti almeno un 15-20 giorni fa, che migliorino il deinterlacer (io non ho letto nulla, ma potrei essermi perso qualcosa)?
 
Beh credo che i test di pulldown non si possano interpretare, o si passano o non si passano. Se nella recensione di AF Digitale il G20 li ha passati credo che l'unica spiegazione possa essere un aggiornamento del software da parte di Panasonic, le altre spiegazioni sarebbero perlomeno "spiacevoli".
 
Qualcuno ha già il vt20?
Scaricando filmati Side-by-Side in formato WMV e mettendoli su SD (anche se penso legga solo Divx e avi) oppure riproducendoli tramite ps3 o pc è possibile vederli con gli occhiali in 3d impostando nel menù del tv la riproduzione di filmati side-by-side come indicato sul manuale?
 
ho visionato oggi un LCD samsung e il vt20 in 3D.
non c'è storia. a parte la scarsa luminosità del pana, l'effetto 3d è decisamente più realistico. sarà che era una demo con immagini lente, ma il VT20 è davvero impressionante...
ora devo solo trovare una banca da svaligiare :)

@mpipo. ho letto che il vt20 legge sidebyside sia verticale che orizzontale ;)
 
Top