[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Ieri un commesso del MW m'ha detto addirittura che i v20 non escono nemmeno in Italia...tant'è che, mentre negli altri paesi europei son già presenti sui siti internet panasonic, in quello italiano neanche l'ombra.
Però sinceramente...la cosa mi puzza...mi sa che non c'è da fidarsi...eheh
 
Boosters ha detto:
Ieri un commesso del MW m'ha detto addirittura che i v20 non escono nemmeno in Italia...tant'è che, mentre negli altri paesi europei son già presenti sui siti internet panasonic, in quello italiano neanche l'ombra.
Però sinceramente...la cosa mi puzza...mi sa che non c'è da fidarsi...eheh

se stiamo a sentire tutto quello che dicono i commessi...

ricordo ancora quando son andato tempo fa a chiedere dei VT20, oltre ad un bellissimo "che?" poi al mio pronunciare le paroline magiche "3D" si è destato dal letargo affermando che non si sarebbero visti prima di natale...... rivado una settimana dopo e trovo un TV samsung 3D... ironicamente gli chiedo quali salti mortali hanno potuto fare per avere un TV 3D così presto nel loro negozio... e il commesso (lo stesso dell'altra volta) ha avuto la faccia tosta di dirmi na roba tipo " eh, sa, mi sono spremuto come non mai, ma alla fine ce l'ho fatta sono riuscito ad ottenere il primo TV 3D in italia, siamo i primi ad averlo!!".... il tutto è successo OGGI!!!

ovviamente gli ho fatto notare che il resto di italia era nettamente + avanti di loro... e ovviamente... nega tutto andando via......

ad ogni modo ho avuto modo di rigustarmi il G20... eh... non male davvero... però non è quello che cerco.. spero nel VT20 di riuscire a scorgere qualcosa di davvero soddisfacente... se anche li topperò allora prenderò seriamente in considerazione il monitor...

resto cmq in attesa di vostri pareri... spero presto di andare altrove a vedermelo sto VT20.... tempo permettendo..
 
@Ligrestowsky


peperoncino = redcoon.it


comunque io ho comprato un mese fa questo Panasonic SC-BT 205


tutto ok
 
Ultima modifica:
siamo un po' ot,ma per chi ha chiesto se, sulla promo Mediaworld ci sono tutti i tv.......praticamente quelli piu' interessanti di oggi......comunque ,cambiano i modelli a secondo se voti per la vincita o la perdita della Nazionale Italiana.....
 
gix65 ha detto:
per quanto sia meglio di nulla...è impossibile valutare un tv in un centro commerciale...e ritengo che sarà più corretto confrontare il V20 al G20 piuttosto che il VT20...

C'è da dire che entrambi i pannelli erano in modalità THX ed erano disposti in una saletta dedicata con una situazione di semiombra....Intendevo dire che non giustifico tale differenza di prezzo tra il top di gamma VT20 e il G20 visti i fattori che ne determinano la "superiorità" (nero sensibilmente più profondo e maggiore rapidità del pannello+3d)...il V20 dovrebbe avere prestazioni simili (fosfori a parte) al VT20 in ambiente 2d, ho dato per buono un confronto VT20(V20) con il G20 sul 2D.
 
Leggo ora la recensione di AF digitale del 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi, a questo punto pare che Panasonic abbia finalmente aggiornato il Vreal Pro5. Comunque dalla prova mi pare ne esca decisamente bene, in modalità On/Off il livello del nero scende sotto lo 0.02 cd/m2 e il contrasto arriva a 3.500:1, niente male.;)
 
Picard ha detto:
Leggo ora la recensione di AF digitale del 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi, a questo punto pare che Panasonic abbia finalmente aggiornato il Vreal Pro5.
Era ora che risolvessero uno dei principali problemi delle serie passate!;)
A questo punto, credo proprio che i nuovi plasma Panasonic rappresentino i best buy tra i tv del 2010 (non capisco ad esempio cosa potrebbero darmi in più i vari Samsung led edge da oltre 3000 Euro).
 
Picard ha detto:
[...] 42G20, sembrerebbe che il deinterlacer superi tutte le prove di pulldown senza problemi [...]
infatti: era ora!!!
Io per prudenza aspetterei qualche altra conferma, magari anche da review di altri modelli serie xx20 di più recente o di prossima immissione sul mercato (VT20, V20, ecc.), e poi si potranno stappare le bottiglie di spumante :D :p :D
In tal caso vorrebbe dire che sono intervenuti, come promesso, per porre rimedio al difetto (non catastrofico, imho, ma comunque da eliminare). Della serie, meglio tardi... ;)
 
livelli di gradazione colore VT20

Leggendo tra le caratteristiche tecniche del VT20 sul sito panasonic italia ho visto che alla voce 'livelli di gradazione' si aveva 4096, mentre sul G20 e sui VT20 di tutti gli altri siti panasonic europei la stessa voce riportava un valore di 6144. Sarà un errore oppure il VT20 italiano avrà meno livelli di gradazione colore rispetto agli altri VT20 europei e al 'fratellino minore' G20 ??
 
Qualcuno approfitta della promozione mw mondiali di calcio? è un po' diversa rispetto a quella di 4 anni fa ma sempre conveniente. C'è sia la serie g che la vt.
 
antoben ha detto:
Qualcuno approfitta della promozione mw mondiali di calcio? è un po' diversa rispetto a quella di 4 anni fa ma sempre conveniente. C'è sia la serie g che la vt.

io ero convinto di prendere il vt20 online, ma vista la promo del MW, quei 750€ di bonus mi fanno molta gola... Direi che, quindi, acquisterò da MW, se confermata la promo come indicata su dday.
 
spero di non chiede qualche cosa di troppo banale....
ma che differenze ci sono tra

TX-P50S20E
TX-P50G20ES

Entrambi sono Full-HD ma per il resto?

E dal TX-P50X20E oltre il fatto che è HD-ready e non ha i 600hertz?

Sto valutando anche io l'offerta di mediaworld, vorrei un 50" ma il VT è troppo caro, quindi potrei optare sul 46" G20 che costerebbe 200€ in più del 50X20, dite che ne vale la pena?

Grazie Mille
 
Ultima modifica:
Ricordo che secondo Panasonic il costo del solo 3D giustifica un incremento di 600 euro nel prezzo di vendita (c'era una dichiarazione in tal senso su D.Day).
Se così fosse, la differenza di prezzo con il G20 sarebe,tolto il 3D e gli occhialini, di 350 euro, che per me sono giustificati anche solo dal pannello diverso (fosfori, filtri vari), senza contare il woofer in più, l'accessorio wi-fi incluso e la finitura esterna più pregiata.
Invece sono curioso di vedere quanto costerà il V20 da noi: facendo due calcoli, avendo lo stesso pannello del G20 e non avendo il 3D non dovrebbe costare più di 200/300 euro al massimo in più del G20.

Quanto a quest'ultimo ricordo anche che sul sito Panasonic.it, nelle pagine informative sulla line-up plasma 2010, è espressamente menzionato il V20, dunque ne è prevista la vendita anche da noi.
 
Ho controlato il listino su panasonic.de:

50g20 1600 euro
50v20 2000 euro
50vt20 2600 euro

42g20 1100 euro
42v20 1600 euro

400/500 euro di differenza tra G20 e V20 mi sembrano totalmente ingiustificati, sulla carta.
Invece la differenza tra V20 e VT20 è esattamente di 600 euro, ossia il solo costo complessivo del 3D annunciato fin dall'inizio da Panasonic, come ricordavo.

A questo punto mi pare che non siano il VT20 e V20 a costare tanto, ma proprio il G20 ad essere proposto ad un prezzo d'attacco aggressivo, un po' come per la versione base delle automobili, se mi passate il paragone.
 
Ultima modifica:
Sì, ovviamente ho preso ad esempio la Germania solo per la comparazione tra le tre serie (visto che il listino del V20 in Italia non c'è ancora).
Ho controllato anche su altri siti europei che riportano il prezzo di tutte e tre le serie.
Le differenze di prezzo tra G20 e V20 restano circa le stesse. Un po' troopo elevate secondo me.
 
Ultima modifica:
Top