[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

matrix69 ha detto:
Non capisco invece il senso del 54.
l'importante è che ci sia possibilità di scelta, magari a qualcuno per limiti di spazio un 58" non entra ma un 54" si... e poi anche sulle serie minori ci sono 42", 46" e 50". Meglio di più che di meno :)
 
ma piccola domanda come mai adesso la Panasonic si è portata anche alla vendita dei televisori LCD? Non è che vuole abbandonare il plasma per le poche vendite e per il maggior costo?
 
ern89 ha detto:
Per quelli che non vedevano l'ora......54" e 58" :D

Ti ringrazio molto, anche se non mi sembra una notizia, nel senso che sono mesi che si sa che negli USA il VT25 sarebbe stato prodotto anche nelle versioni 54" e 58" e che non sarebbe stato importato da noi.

Spero che questo articolo di DDay anticipi in qualche modo l'importazione dei nuovi tagli se no non ne capisco l'utilità (forse per comunicare i prezzi ?).

Posto un articolo del 6/1 che anticipava le misure:

http://ces.cnet.com/8301-31045_1-10427983-269.html
 
matrix69 ha detto:
E' scritto nel libretto che bisogna fare il rodaggio ?
Usalo come ti piace e fine.
beh o te nn leggi i post oppure sei disinformato perchè dovunque è scritto di fare il rodaggio per le prime 200 ore.Se nn ti va di rispondere nn lo fare SEMPLICEMENTE!!!
 
calmino.
dovunque dove ???
No perche' nei libretti dei Samsung serie 6500 e 7000 non c'e' scritto nulla.
Nei libretti degli lg pk e pj nemmeno.
Pana nemmeno.
Quindi, o tu ne sai di piu' di chi i plasma li costruisce oppure loro non capiscono un'h.
 
Ultima modifica:
bumba ha detto:
Salve a tutti.
a proposito dei pannelli 3d...io vorrei solo capire se trasformano ogni trasmissione/sorgente in 3d...cioè posso anche vedere un normale programma o film di SKY in 3d o solo i dvd blue ray o altro del genere...
i samsung si i panasonic no
 
saiojitsu ha detto:
beh o te nn leggi i post oppure sei disinformato
... quello disinformato sei tu.... in nessun libretto viene scritto che si deve fare il rodaggio e nessun CallCenter afferma di fare il rodaggio.
... solo perchè c'è questa leggenda metropolitana non significa che sia vera e va fatta obbligatoriamente :mbe:

... del rodaggio se ne parlava anche nel 1980 coi CRT, eppure non mi sembra che mai nessuno l'abbia mai fatto finora coi CRT... ergo è venuto fuori da qualche mentecatto solo perchè i plasma all'inizio erano più delicati degli lcd.

... es la ritenzione: ora che il problema è quasi sparito (a parte LG e Samsung che a quanto si legge ancora soffrono a dispetto di Pioneer e Panasonic), non significa che col rodaggio i difetti spariscano.
... se un modello ha un difetto (ritenzione), con o senza rodaggio il difetto rimane... punto.
 
@ Saiojitsu

saiojitsu ha detto:
beh o te nn leggi i post....
Devo supporre che invece tu non abbia letto il Regolamento o avendolo letto, poichè lo hai accettato e sottoscritto, non abbia particolare interesse a rispettarlo, stessa cosa dicasi per la Netiquette.

Nel regolamento è infatti ben indicato che non si devono utlizzare le abbreviazioni tipiche degli sms, visto che non stai messaggiando e sul Forum il limite di caratteri permessi per post è molto alto, sei pertanto pregato di usare la normale lingua italiana.

Inoltre il tono del tuo intervento sembra fatto apposta per sollevare flame, cosa assolutamente non tollerata, infatti non ci si rivolge in quel modo ad un altro iscritto.

Se hai opinioni diverse da lui, cosa assolutamente permessa e normale, le puoi benissimo confutare tramite precisi dati tecnici attinti da fonti attendibili quali, ad esempio, il manuale di istruzioni o note sul sito del produttore, le dicerie, il sentito dire o le leggende metropolitane non rientrano sicuramente tra le fonti attendibili.

Ultima cosa, scrivere in stampatello equivale ad urlare (sin dai primi tempi di Internet) cosa sempre da evitare.

Per il futuro sei pregato di attenerti maggiormente al Regolamento ed alla Netiquette del Forum.

Grazie.

Ciao
 
Si sa qualcosa sulle finiture della serie V20?
Leggo sul sito pana.de che sarebbe prevista solo in "Titan metallic", e dalle foto sembra grigio.
Non è prevista la versione nera?
La copertura esterna è sempre plastica o alluminio/metallo?
Chiedo perchè a me quel grigio non piace neanche un po'.
 
sigle

su un noto sito di vendite online r@@@@on c'e' sia il tx P42G20ES sia il tx P42G20, con un bel 150 euro di differenza; ma ... qualcuno sa dirmi se ci sono differenze? la sigla ES cosa significa?
inoltre mi interesserebbe sapere se qualcuno conoscela reale differenza fra la serie G20 e la S20, perche' a voler prendere il 46'' (che saebbe per me in alternativa al 42) anche li ballano piu' di 150 euro.
grazie a tutti
 
@ alehornet
... se ricordo bene, "ES" dovrebbe essere la versione spagnola.... quindi niente garanzia italia.... ergo se ci sono problemi son caxxi :D

.... la serie "S" è una versione castrata. ha porte ed opzioni inferiori alle altre serie.... infatti costa meno ;)
 
ais001 ha detto:
@ alehornet
... se ricordo bene, "ES" dovrebbe essere la versione spagnola.... quindi niente garanzia italia....

Ais, perdonami ma devo correggerti. La sigla "ES" per la serie G20 sta per versione europea "E", finitura (colore) silver "S". Tale prodotto è infatti in vendita anche sull'e-shop italiano di panasonic QUI. Ha pertanto garanzia Italia.

Per quanto riguarda invece la serie S20 ci sono voci discordanti. Sul sito panasonic tra le caratteritiche tecniche è indicato lo stesso pannello dei G20 ossia il G13 (13ma generazione), alcuni invece sostengono che sia un G12 migliorato nei consumi. Pere il resto confermo quanto scritto da Ais001.
 
Ultima modifica:
ma la cosa curiosa è che proprio la ES costa 999 contro 844 di quello p42g20 senza ES nè S.
la sigla sul sito panasonic italia è TX P42G20 e sembra quello con tutte le funzioni... 4 porte hdmi, 600hz, viera etc.....
e anche a leggere le caratteristichedal sito re@@@@on che citavo sembrano identici
 
@ Anger.Miki
... boh, può darsi.... ricordo che un paio d'anni fa la serie spagnola era ES e quella italiana era solo E o senza sigla.

... meglio così allora... anche se non capisco perchè indicare il colore visto che comunque uno lo vede lo stesso.... intelligenza del marketing... :D
 
@ alehornet
... la cosa più ovvio da fare è chiamare o il venditore o direttamente Pana ITA e chiedere al callcenter.

... vedrai che sicuramente loro sanno dirti il perchè ed il come ;)
 
ais001 ha detto:
anche se non capisco perchè indicare il colore visto che comunque uno lo vede lo stesso.... intelligenza del marketing... :D

Perchè se un venditore deve ordinarlo magari vuole specificare il colore ;)
E lo stesso ovviamante vale per chi compra online (ti immagini la faccia di uno che lo scarta e scopre che è grigio anzichè nero :eek: ).
 
Quello che voleva dire lui è che una sigla nuova solitamente denota un modello nuovo e non una semplice variazione estetica di un modello già esistente ;).
Le sigle denotano modelli con caratteristiche tecniche diverse, non estetiche.
Sicuramente nello shop, Panasonic, doveva mettere due schede per l'acquisto, una per il modello silver ed uno per quello normale, ma non si capisce perchè mettere una nuova sigla e non scriverci semplicemente il nome del colore a fianco del nome normale.
In questo modo si genera un pò di confusione.

C'è però il dilemma dell'utente che ha acquistato questa versione, ma dice che è diversa da ciò che si vede sull'immagine del sito con tanto di foto.
Quindi: o sono disponibili due tipi di grigio, ovvero chiaro e scuro, oppure hanno messo una foto sbagliata quelli della Panasonic

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2493541&postcount=2096

Oppure ancora:
_ il nome diverso denota due modelli tecnicamente differernti ed in tal caso si capisce perchè venduti a prezzo diverso.

_ vogliono fare confusione volutamente nella testa del cliente e rifilare il modello silver ad un prezzo superiore facendo credere che sia un televisore diverso
 
Ultima modifica:
Top