[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Ho contattato via mail uno di quei 3 negozi online e mi hanno risposto che la consegna dei VT20 è slittata di un mese, l'arrivo previsto è per la seconda metà di maggio. Mi hanno scritto che è stata la Panasonic a decidere questo rinvio. Questo è quanto mi hanno riferito loro.

All'incirca torna con quello che mi hanno detto nel negozio dove l'ho ordinato (seconda settimana maggio), tant'è che il commesso mi ha detto che il giorno prima era passato il rappresentante panasonic, quindi la data di uscita l'ha avuta direttamente da lui. Mi ha anche assicurato che il blu-ray player 3d, l'uscita del quale era prevista per fine maggio, verrà commercializzato nello stesso giorno.
Avanzo una ipotesi: probabilmente hanno rimandato l'uscita proprio per 'sincronizzare' le vendite di tv e blu-ray player 3d?

Ma quindi alla fine questo S20 ha lo stesso pannello o no del G20?qui ci sono vari pareri discordanti ma quel che è sicuro è che nel sito g20 e s20 montano il panello g13 neopdp.Nessno che ha il tv può darci delucidazioni?

Anche a me interessa. Soprattutto mi interessa sapere se l's20 ha davvero l'assenza del fenomeno di gg che invece affligge il g20. In tal caso il prezzo decisamente inferiore dell's20 dovuto al contrasto e a qualche altra cavolatina sarebbe davvero interessante.

@debuttante

Per ora si hanno notizie solo del 50", probabilmente per il polliciaggio maggiore occorrerà aspettare un po' di più...

jpjcssource ha detto:
Ho paura che in tal caso ti peleranno a dovere. Non aspettarti minimamente prezzi paragonabili ai plasma Panasonic, ma sensibilmente più alti.

Temo anch'io....anche se, poichè Panasonic non commercializzerà il 54" e il 58", stavo facendo un pensierino al VT20 65" e lì non credo che saremo molto a buon mercato (listino € 4.500).

Per Toshiba ovviamente punterei al 55".

Se ti serve un TV superiore ai 50 allora fai bene ad aspettare :cool: anche perchè, tenendo conto del prezzo all'uscita del 55sv che il 55 Cell andrà a sostituire, il nuovo televisore non dovrebbe superare i 3500 euro di listino e forse puoi risparmiare qualche cosa pure cercando bene online.
Potrai risparmiare parecchio ed avere un bel compromesso frail 50 ed il 65.
Ovviamente è una mia supposizione

Chiuso OT

saiojitsu ha detto:
Ma quindi alla fine questo S20 ha lo stesso pannello o no del G20?qui ci sono vari pareri discordanti ma quel che è sicuro è che nel sito g20 e s20 montano il panello g13 neopd.

Come ho gia' scritto il responsabile Panasonic Europa nel video su avsforum dichiara che l'S20 monta il pannello del G10 affinato nel consumo e nel contrasto (quindi un G12 migliorato) mentre il G20 un pannello nuovo (ovvero un G13), il sito Panasonic non e' attendibile al 100%, in questo ed altre cose).
La differenza principale fra i due e' il profilo THX e professionale se lo usi con un HTPC o una PS3 oltre ad una serie di ammenicoli vari che possono servire o meno, se lo usi come TV il G20 dovrebbe avere elettronica e scaler migliori, dal punto di vista del pannello quanto siano diversi non si riesce a sapere con precisione

da 50 a 54 la differenza e' talmente poca che non capisco il senso del 54.
Il 58 invece e' una dimensione centrale.
Quindi 50-58-65 ha un senso.
Non capisco invece il senso del 54.

che impostazioni dobbiamo mettere nei nuovi panasonic per il rodaggio?la modalità cinema o true cinema vanno bene?quali altri accorgimenti?grazie

Salve a tutti.
a proposito dei pannelli 3d...io vorrei solo capire se trasformano ogni trasmissione/sorgente in 3d...cioè posso anche vedere un normale programma o film di SKY in 3d o solo i dvd blue ray o altro del genere...