Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di aspettare che escano e valutare come si comportano, gli acquisti sulla carta non sono mai una buona cosa.Massij ha detto:Cosa mi dite???
Capitano , ricordiamo pero , che questi G20 sono anche migliori dei V10 e costano parecchio menoPicard ha detto:Comunque me lo aspettavo che con questi G20 non ci fosse nessuna rivoluzione, aspetto di vedere i V ed i VT sotto la lente.
Sperem...Picard ha detto:gli "effetti speciali" forse li vedremo con i V/VT.
Picard ha detto:Concordo, però le attese per il DNA kuro sono malriposte con il G20, gli "effetti speciali" forse li vedremo con i V/VT. Poi che il rapporto qualità/prezzo del G20 sia quanto di più succulento offra il mercato è un altro discorso...![]()
aznable-r ha detto:ma non erano i g20 quelli glorificati con millemila re-post del video di avforums? quelli che si vede una differenza straodineria rispetto al modello dell'anno scorso?
oxygen79 ha detto:Veramente il VT monta un pannello completamente differente oltre al filtro "pro"... quindi aspetterei a giudicare il livello offerto da Panasonic per i nuovi pannelli!
Io veramente non ho mai ne postato il video di avsforum, ne glorificato i G20, anzi mi pare di avere sottolineato più volte come quest'anno Panasonic abbia diversificato la gamma in modo netto rispetto allo scorso anno. Tra l'altro in tutte le news che ho letto si è parlato sin da subito che le vere differenze si sarebbero notate con le serie V/VT, (lo diceva DDAY a metà febbraio), quindi sarei più cauto a cantare vittoria... Che poi francamente non capisco neppure la gioia, il tuo kuretto è già storia se paragonato ai G10 dello scorso anno, figuriamoci ai G20, mah...aznable-r ha detto:ma non erano i g20 quelli glorificati con millemila re-post del video di avforums...beh vedila così...neanche questanno cambiamo tv![]()
Picard ha detto:il tuo kuretto è già storia se paragonato ai G10 dello scorso anno, figuriamoci ai G20, mah...
Se si parla di nero, sicuramente non è la serie G la candidata ad eguagliare il Kuro (per quello vediamo la serie VT), ma per le altre caratteristiche siamo sicuri che non lo abbiano già eguagliato?BARXO ha detto:Se intendi che fa strano che dopo 3 anni ancora non siamo a quei livelli, ok...Se intendi che è sorpassato, non mi pare...
)