Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BARXO ha detto:4) Il livello del nero emesso (0,04 cd/m2) e la qualità di visione non testimoniano una rivoluzione, ma casomai un buon miglioramento rispetto alla serie 10...
aznable-r ha detto:siamo sopra i modelli hd-ready pioneer del 2007; altro che kuro dna![]()
BARXO ha detto:Ma ne sei sicuro?
Puoi postare la fonte?
Sto googlando da molto ma non riesco a trovare questi dati...
truemetalkeeper ha detto:Qualcuno mi spiega la differenza fra il 42G20 e il 42V20?
aznable-r ha detto:ma a questo giro scusami non ho resistito.
Anch'io credo nella tua affermazione e se ci pensiamo è anche logico fare un bel passo avanti con il modello di punta e non con la serie g che il 42" costa all'uscita 800/900€ e il 50" attorno i 1200/1300€.oxygen79 ha detto:Il vero passo in avanti, come ogni anno, lo si avrà con i prodotti di punta! Personalmente non mi aspettavo nessuna rivoluzione dalla serie G 2010, ma degli ottimi prodotti ad un prezzo abordabile e così si stanno rivelando! Aspetto le recensioni delle serie V e VT per vedere effettivamente le migliorie apportate da Panasonic in questa generazione di plasma!