• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

G25 ...

Ho letto le specifiche del G25, una domanda : ma la connessione per il decoder sat ? non c'è ... oppure ho letto male?
non posso pensare che non ci sia il decoder sat interno...
speriamo mi sia sbagliato :D :D :D :D :D

Sempre G25...

Invece io non ho letto la presenza di:
- 96Hz sulle sorgenti 24p (mi sembra ci sia solo 48Hz)
- 24p Smooth Cinema

Mi interessavano entrambe sul V10.:(

roxynik ha detto:
spero con questo sia chiaro il fatto che il G25 ha la funzione 24p

Bravo.
Anche io l'avevo visto. Infatti la mia domanda era: ma è solo 48Hz. Risposta sembra si.

Dalla tabella comparativa di AVS Forum invece (ma credo sia un errore di chi l'ha redatta) si dice "24 fps" NO.

Comunque, mi scoccia al quanto se per avere i 96Hz sui 24p dovessi ricorrere al VT25

Ultima modifica:
infatti sembrano proprio americani. vedremo le prox settimane sui prezzi. ma la differenza fra g20 e g25 qualcuno la sa'?

Ultima modifica:
Mah ?! dai nomi dei modelli con la E finale sembrerebbero europei...mentre quell' US sembrerebbe indicare modelli statiunitensi...
Le cose sono:
1) O vendono modelli americani spacciandoli per europei
2) oppure hanno trascritto male la mini-scheda
3) O (quest'ultima la ritengo meno probabile) vogliono evidenziare la presenza di entrate USB tra le caratteristiche e si sono persi la B per la strada...

Resta il fatto che i prezzi sono interessanti.

Il 46G20 costerebbe 200 euro meno del 46G10???
Eppoi il G20 non è previsto solo nei tagli da 50 e 54 pollici???
Il 46 è solo G25.

credo che fino a quando non usciranno sul sito ita-pana i modelli ci sara' ancora piu' confusione!!!!!!

Ultima modifica:
Mah, i prezzi sembranno buoni.
Sono un pò perplesso però in merito alla serie G20-25 che sembra non avere certe funzioni che mi interessavano sul V10.

E' vero che forse il VT25 potrebbe essere appetibile, ma quanto dovremmo aspettare per la serie VT??

2009 e 2010 series

Leggendo i due 3d, questo e quello del V10, leggo "tra le righe" delle lamentele, sempre più incalzanti.
Per la serie v10 dai pbl della ritenzione allo scolorimento etc
Della nuova serie dove alcuni modelli hanno caratteristiche inferiori tipo al V10!!
Considerando che dopo uno studio di alcuni mesi sui plasma, mi sebrava di aver capito che i PANA erano superiori e ben fatti........
------ DEVO RICREDERMI???----------
Ciò comporterebbe un nuovo studio e altro tempo di attesa!!!! :O

Beh non sarei così drastico.

Sto dicendo che speravo che la serie G25 (che non è 3D che non mi interessa) avesse perlomeno le caratteristiche salienti del V10.

Vedremo i dati ufficiali di presentazione.
Magari allo stesso prezzo del V10 si ha il VT25 e allora la cosa cambia e di molto.