Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si è vero, ma visto che non era previsto questo taglio la notizia è che arriverà, più che quando arriverà!nickbock ha detto:...è previsto entro fine anno.
benefabio ha detto:quindi post mondiale.
nickbock ha detto:"In arrivo" non tanto, è previsto entro fine anno.
nickbock ha detto:Mi sa che si inutile stare qui a sparare tante ipotesi (più o meno fondate).
La speranza è che arrivi il prima possibile, entro l'estate, meglio se entro l'inizio dei mondiali. (anche se io penso di prendermi il V20!!!)
cominciavo a sentirmi l'unico ad avere questo tipo di problemi...mi consola leggere che non è così...stesso problema con polliciaggi grandi a distanze a mio avviso troppo ravvicinate...Picard ha detto:anche se a me onestamente il 3D non mi interessa, mi fa venire dei capogiri assurdi!
Quello spot è già un pò che gira, tutti i plasma hanno pixel autoilluminanti, ma molti consumatori non lo sanno, penso sia questo lo scopo di quello spot, ma non ne sono certo...oktober ha detto:non starà a significare lo spot di oggi della Panasonic "Pixel auto-illuminanti"?
Quasi sicuramente, la tecnologia è molto centellinata nelle generazioni Neopdp panasonic e nelle varie fasce di prezzo. Secondo me ad esempio i fosfori del V20/VT20 sono derivati da pioneer, e nel top gamma VX/Z ci sarà praticamente tutta la tecnlogia pioneer (a prezzi proibitivi).oktober ha detto:vuoi vedere che forse c'è veramente qualcosa di Pio nei nuovi Pana?
PanaEos ha detto:mi ha risposto che sarebbe stato disponibile sul mercato italiano solo dopo agosto!!??