[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

Ecco il lineup dei monitor Panasonic:
http://www.panasonic.net/proplasma/lineup/

I PF12 e i VX200 sono le versioni 2010
I PF11 e i VX100 sono le versioni 2009

Al momento sono attesi i 50" sia PF12 che VX200
Mentre il piu' piccolo disponibile è il 58PF12
che ho visto in giro poco sotto i 4.000e

Il toppolino di gamma sarà il 65VX200
ma stiamo parlandi di circa 10.000e
mica pizza e fichi :p

Ultima modifica:
Secondo me si. Io dovrei prendere il 42 pf20. La linea consumer porta ad un risparmio per rendere accessibile a tutti il prezzo. La linea pro USA un'elettronica e penso anche un pannelo di un altro livello. Ovviam paghi tutto di più.

Onslaught ha detto:
..."Sembrerebbe" secondo chi?
Perché ovunque io abbia letto, i VT20 veniva accreditati come migliori, sul nero...
La maggiore luminosità necessaria per il 3D potrebbe inficiare il livello del nero, anche il Samsung C8000 ha fatto registrare un nero decisamente peggiore del B850 dello scorso anno, il che è un po strano.
Resta il fatto che chi ha visto la presentazione al CES ha notato, come dici anche tu, una marcata differenza tra i G20 ed i V/VT20, mentre dai dati disponibili ad ora sembrerebbero praticamente uguali.

Ma poi il miglior dato sul nero del VT è 0.013 , che praticamente è la meta del G20 e se consideriamo il fatto che tale nero non esprime il suo minimo a causa del 3D credo che lo stesso pannello senza il 3D potrebbe scendere sotto lo 0.01 avvicinando il Pio 5090 .....sono sempre più convinto che l'anno prossimo , come dice D-Nice , vedremo il sorpasso con il contrasto infinito
Ciao

pippolo66 ha detto:
ti ricordo che il 50VX100 è il modello dell'anno scorso
beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuro :)

qualcuno che mastica meglio l'inglese,può chiarirmi meglio l'intervista della prima parte dal 5' min in poi? credo di aver capito che panasonic non voglia rimediare con nessun firmware all'errore del nero? oppure ho capito male io?

Sembra proprio che questa sarà la settimana in cui cominceranno ad arrivare i primi esemplari del VT20. Speriamo che il V20 non tardi troppo...

Genio ha detto:
il solito esagerato :cry: lo steso Emidio per molti aspetti lo ha preferito al Pio ....

beh il 65 è tuttaltra cosa rispetto al 50; quantomeno il 65 stà al livello della prima gen di kuro come livello del nero.

poi insomma davo ragione al tipo; sono brandati kuro anche gli lcd ;)