Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh il TH-50VX100 (circa 4500€) promette bene.pippolo66 ha detto:Il toppolino di gamma sarà il 65VX200
ma stiamo parlandi di circa 10.000e
mica pizza e fichi![]()
La maggiore luminosità necessaria per il 3D potrebbe inficiare il livello del nero, anche il Samsung C8000 ha fatto registrare un nero decisamente peggiore del B850 dello scorso anno, il che è un po strano.Onslaught ha detto:..."Sembrerebbe" secondo chi?
Perché ovunque io abbia letto, i VT20 veniva accreditati come migliori, sul nero...
beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuropippolo66 ha detto:ti ricordo che il 50VX100 è il modello dell'anno scorso
Digit@l ha detto:beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuro![]()
il solito esageratoaznable-r ha detto:si paragonabile ai kuro lcd forse![]()
Genio ha detto:il solito esageratolo steso Emidio per molti aspetti lo ha preferito al Pio ....