Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh il TH-50VX100 (circa 4500€) promette bene.pippolo66 ha detto:Il toppolino di gamma sarà il 65VX200
ma stiamo parlandi di circa 10.000e
mica pizza e fichi![]()
La maggiore luminosità necessaria per il 3D potrebbe inficiare il livello del nero, anche il Samsung C8000 ha fatto registrare un nero decisamente peggiore del B850 dello scorso anno, il che è un po strano.Onslaught ha detto:..."Sembrerebbe" secondo chi?
Perché ovunque io abbia letto, i VT20 veniva accreditati come migliori, sul nero...
beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuropippolo66 ha detto:ti ricordo che il 50VX100 è il modello dell'anno scorso
Digit@l ha detto:beh è il modello attualmente in commercio, non che io sia interessato, era solo un esempio per chi volesse tv paragonabili ai "cari" kuro![]()
il solito esageratoaznable-r ha detto:si paragonabile ai kuro lcd forse![]()
Genio ha detto:il solito esageratolo steso Emidio per molti aspetti lo ha preferito al Pio ....