Panasonic Tv Led 2011

Chiedo una cortesia ai possessori di DT30/35, potreste postare due foto del tv con schermata nera, ad es.quella dell'AV ? Una con local dimming acceso ed una con local dimming spento?

casandreax ha detto:
Chiedo una cortesia ai possessori di DT30/35, potreste postare due foto del tv con schermata nera, ad es.quella dell'AV ? Una con local dimming acceso ed una con local dimming spento?

Come posso accendere o spegnere il local dimming?

Questo non lo so, purtroppo non ho ancora il tv, ma penso si possa fare...almeno credo! Pero' mi sembrava di aver capito ke tu avevi acquistato l'E30 ke il local dimming non ce l'ha, o sbaglio?

...vabbè fa niente...nessuna risposta,

qualcuno invece sa dirmi quale è la differenza tra i vari modelli di DT30?

Ovvero:
DT30E
DT30B
DT30Y
cosa stanno ad indicare le lettere finali?

...bè viste le numerose risposte, ho mandato una mail alla Panasonic che mi ha gentilmente risposto, a chi puo' interessare non vi è alcuna differenza tra i vari Dt30, cambiano solo i paesi di destinazione:

DT30E > Europa
DT30B > Gran Bretagna
DT30Y > Svezia

saluti.

raga ieri ero in un centro commerciale ed ho visto un panasonic 37 pollici che costava 1180,00€ sono rimasto a bocca aperta si mangiava tutti i tv che aveva accanto e della stessa fascia di prezzo, sia per fluidita' di immagini che per colori, sugli altri tv le immagini del bluray sembravano scattare, invece sul pana fluide, mai un incertezza e l ho guardato almeno per una decina di minuti, c'era sul il bluray di avatar, a sigla non la ricordo, ma c'era una x al 100%, esiste un 42" dello stesso modello? mica riuscite a dirmi qual'era? sara' anche 3d etc etc???
P.S. TROVATO!!! E' IL TXL37DT30E , com'e'?? io ho sempre pensato che i sony fossero i migliori che dite??? esiste una versione 42""

Ultima modifica:
raga nessuno mi da delle dritte???
comunque per quello che ho visto questo tv si mette in tasca i vari samsung 8000 e sony hx ed nx che dite??

sicuro?? no perche ho visto che il samsung d8000 da 40 pollici si trova a 1000,00 € invece il pana in questione da 37 lo si trova a 1190,00€

L42E30E

Buonasera a tutti

Vi seguo da parecchio tempo, ma ho sempre preferito leggere in silenzio senza disturbare nessuno :) adesso però, ho un dubbio, una perplessità..

Posseggo a casa solo TV a tubo catodico(4) :D ed è arrivato il momento di acquistare qualcosa di moderno :) ho intenzione di prendere il Panasonic L42E30E per uso PS3 e TV in generale (raramente DVD forse qualche Bluray) però leggo troppi pareri discordanti riguardo all' Input Lag

Perfavore un consiglio da parte vostra :) anche perchè spendere quasi 800€ per un TV e poi rimanerci fregato.. non è proprio il massimo.. :confused:

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

A proposito di film in 3d da porta usb.
Sto avendo problemi con diversi file mkv in 3d.
In pratica dopo pochi secondi mi appare la scritta file illeggibile.

Parlo di file caricati su HD collegati ad una delle porte usb del televisore.

C'è un aggiornamento del lettore interno in rete?

Considerato che manco i divx mi legge....

Per i possessori del TX-L37DT30 o TX-L37DT35 volevo sapere come si comporta con il segnale in SD sia con il digitale terrestre che con il decoder integrato satellitare!
Qualcuno sa se supporta la cam XDCAM per vedere anche i canali del TV-SAT in chiaro o una cam simile?

In una nota catena hanno in super offerta il 37DT30.
Mi sembra un affarone. Qualcuno mi può dire come si trova dopo qualche mese dall'acquisto?
Onestamente non ho letto recensioni particolarmente lusinghiere...

birillobo ha detto:
In una nota catena hanno in super offerta il 37DT30.
Mi sembra un affarone. Qualcuno mi può dire come si trova dopo qualche mese dall'acquisto?
Onestamente non ho letto recensioni particolarmente lusinghiere...

bello.. ma perchè non lo fanno anche da 42 pollici?
i panasonic LCD Led da 42'' non hanno il 3d..
:(