• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Tv Led 2011

Io ero indeciso tra il Samsung 37d6500, sony 37ex725, philips 32flp9705 e il Pana 37dt30... Oggi l'ho visto dal vivo e devo dire che è veramente bello!
Ho deciso per quest'ultimo!! Appena ordinato non vedo l'ora arrivi!!!

Mi confermate che c'è il decoder HD integrato (il primo post dice così)?
Lo userei per Mediaset Premium, in HD. E ovviamente deve supportare la smart card di Mediaset.

Ultima modifica:
Rhadamanthys ha detto:
Mi confermate che c'è il decoder HD integrato

Si confermo che ha il decoder HD e anche in registrazione la qualità è davvero elevata se si sfruttano quei canali. Io ho provato a registrare un medico in famiglia in HD e il risultato è stato ottimo ;)

CONFRONTO

Ciao a tutti, intenzionato a sostituire dopo 18 anni il mio crt sony 25" con i nuovi lcd led panasonic puntando sul 37dt30 in quanto il mio mobile in larghezza e' di 92 cm quindi pensavo ad un 37" ma scopro che i nuovi samsung d7000 oppure d8000 da 40" rientrano nelle misure del mobile.
Inevitabile la domanda e le vostre opinioni meglio panasonic 37" o samsung 40" ??
E' chiaro che come estetica e' meglio samsung anche se la panasonic ha migliorato con l'ultima serie ma so che e' meglio guardare la tecnologia e non farsi abbagliare dall'occhio !!

Grazie a tutti per i vostri consigli

guarda anche io ero indeciso nel scegliere tra questo Panasonic DT30 37" o il Samsung D8000 40"..dipende dall'uso che uno ne fà,io lo sfrutterò tanto per giocare con la PS3 e sò che il Panasonic ha un tempo di risp inferiore al D8000 e per il 3D,che anche mi interessa, sembra che sia il miglior LED 3D su piazza..poi costa meno ovviamente..quindi io scelgo il DT30.

Riciao a tutti, ho comprato il dt30 da 37'' e ho un problemino con tversity: non riesco a leggere i file video, la tv mi dice prima di "attendere prego" e poi "file illeggibile", mentre la musica la legge tranquillamente. Potete aiutarmi?

ciao ragazzi, una domanda a chi ha acquistato il dt30, com'è il portale viera connect? ci sono app per l'informazione (quotidiani) e in generale app interessanti?

Scusate ma non ho capito bene se il mod. L37E30 funziona bene con Sky e Sky HD e in generale con i canali SD. Sono indeciso tra il Pana e il Sony 37EX720 e visto che non mi interessa il 3D risparmierei volentieri qualche euro. Voi cosa ne dite?

Qualcuno sa quali chiavette wifi sono compatibili oltre quella panasonic?Che occhiali consigliate di abbinare?E per quanto riguarda internet sapete se è possibile visitare tutto il web?

twin80 ha detto:
Scusate ma non ho capito bene se il mod. L37E30 funziona bene con Sky e Sky HD e in generale con i canali SD. Sono indeciso tra il Pana e il Sony 37EX720 e visto che non mi interessa il 3D risparmierei volentieri qualche euro. Voi cosa ne dite?

Prendi il samsung serie 6000

Merlinx1 ha detto:
Che occhiali consigliate di abbinare?E per quanto riguarda internet sapete se è possibile visitare tutto il web?

Non ho provato chiavette wifi e quindi non posso risponderti, per il resto invece posso dirti che il venditore mi ha detto che il TV accetta solo i suoi occhialini, infatti abbiamo provato occhialini loewe e samsung e non hanno funzionato.
Per il discorso web, al momento il tv non ha una navigazione free internet, ma gestisce solo alcuni servizi offerti direttamente da Panasonic.

Rispondo poi ad una domanda precedente dicendo che il disco fisso utilizzato per le registrazioni, se collegato al pc, non viene riconosciuto, magari utilizza un formato proprietario ... spero che qualche persona più pratica di me possa darvi maggiori info a riguardo.

Pellegrin ha detto:
Non ho provato chiavette wifi e quindi non posso risponderti, per il resto invece posso dirti che il venditore mi ha detto che il TV accetta solo i suoi occhialini, infatti abbiamo provato occhialini loewe e samsung e non hanno funzionato.
Per il discorso web, al momento il tv non ha una navigazione free internet, ma gestisce solo alcuni servizi offerti direttamente da Panasonic.

Rispondo poi ad una domanda precedente dicendo che il disco fisso utilizzato per le registrazioni, se collegato al pc, non viene riconosciuto, magari utilizza un formato proprietario ... spero che qualche persona più pratica di me possa darvi maggiori info a riguardo.

mhh quindi i suoi originali...magari la versione 2, ok.
Hai per caso modo di provare qualche chiavetta wireless x vedere se vanno?

Qualcuno invece sa se è possibile fare in modo da visitare tutto il web e non solo i servizi panasonic (che comunque stanno implementando in questi mesi)?

Per il discorso hard disk quindi se registri tramite tv e poi lo colleghi al pc non puoi vedere nulla perchè non è riconosciuto??

Merlinx1 ha detto:
Hai per caso modo di provare qualche chiavetta wireless x vedere se vanno?

Per il discorso hard disk quindi se registri tramite tv e poi lo colleghi al pc non puoi vedere nulla perchè non è riconosciuto?

Ciao, mi spiace ma non ho chiavette wifi da provare :(
Per gli occhiali io uso la prima versione, per intenderci quelli con la batteria non ricaricabile.

Per il disco fisso posso solo confermarti quanto da te detto, il pc non lo riconosce. Andando in gestione computer, archiviazione e quindi su gestione disco, windows7 vede che c'è un hard disk collegato alla presa USB, dice che è una partizione primaria, ma non gli assegna nessuna lettera e non mi permette nessuna modifica al system. Ho provato anche con una versione recente di linux, ma anche qui non succede nulla collegando il disco fisso alla presa USB del pc.

Pellegrin ha detto:
Per il disco fisso posso solo confermarti quanto da te detto, il pc non lo riconosce. Andando in gestione computer, archiviazione e quindi su gestione disco, windows7 vede che c'è un hard disk collegato alla presa USB, dice che è una partizione primaria, ma non gli assegna nessuna lettera e non mi permette nessuna modifica al system. Ho provato anche con una versione recente di linux, ma anche qui non succede nulla collegando il disco fisso alla presa USB del pc.

Mmm quindi l'idea di prendere un nas per condividere anche i film o quant'altro registrato dalla tv verso gli altri dispositivi non va bene..
In pratica ciò che registro con la tv è visibile solo alla tv...magari ci sarà un modo per "sbloccare" questa situazione...
Altrimenti mi tocca prendere una chiavetta/hard disk ad uso esclusivo della tv...

Discorso internet invece dobbiamo sperare salti fuori un qualche modo per poter navigare su tutto il web...

Pellegrin ha detto:

Questa è una cosa che non mi piace per niente....Non si sa con che estensione salva i files?

panasonic 37DT30

chi mi sa dirmi colore che lo hanno se questo tv è ottimo per i giochi?

mi interessa la resa grafica (pixel o sgranature)

grazie

ps:potete postare alcune foto? magari con tekken 6 devil may cry 5 o resident evil 5?