Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Merlinx1 ha detto:Ho deciso per quest'ultimo!! Appena ordinato non vedo l'ora arrivi!!!
Rhadamanthys ha detto:Mi confermate che c'è il decoder HD integrato
twin80 ha detto:Scusate ma non ho capito bene se il mod. L37E30 funziona bene con Sky e Sky HD e in generale con i canali SD. Sono indeciso tra il Pana e il Sony 37EX720 e visto che non mi interessa il 3D risparmierei volentieri qualche euro. Voi cosa ne dite?
Merlinx1 ha detto:Che occhiali consigliate di abbinare?E per quanto riguarda internet sapete se è possibile visitare tutto il web?
Pellegrin ha detto:Non ho provato chiavette wifi e quindi non posso risponderti, per il resto invece posso dirti che il venditore mi ha detto che il TV accetta solo i suoi occhialini, infatti abbiamo provato occhialini loewe e samsung e non hanno funzionato.
Per il discorso web, al momento il tv non ha una navigazione free internet, ma gestisce solo alcuni servizi offerti direttamente da Panasonic.
Rispondo poi ad una domanda precedente dicendo che il disco fisso utilizzato per le registrazioni, se collegato al pc, non viene riconosciuto, magari utilizza un formato proprietario ... spero che qualche persona più pratica di me possa darvi maggiori info a riguardo.
Merlinx1 ha detto:Hai per caso modo di provare qualche chiavetta wireless x vedere se vanno?
Per il discorso hard disk quindi se registri tramite tv e poi lo colleghi al pc non puoi vedere nulla perchè non è riconosciuto?
Pellegrin ha detto:Per il disco fisso posso solo confermarti quanto da te detto, il pc non lo riconosce. Andando in gestione computer, archiviazione e quindi su gestione disco, windows7 vede che c'è un hard disk collegato alla presa USB, dice che è una partizione primaria, ma non gli assegna nessuna lettera e non mi permette nessuna modifica al system. Ho provato anche con una versione recente di linux, ma anche qui non succede nulla collegando il disco fisso alla presa USB del pc.
Pellegrin ha detto:Rispondo poi ad una domanda precedente dicendo che il disco fisso utilizzato per le registrazioni, se collegato al pc, non viene riconosciuto, magari utilizza un formato proprietario ... spero che qualche persona più pratica di me possa darvi maggiori info a riguardo.