• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic Tv Led 2011

A quanto i Prezzi??? sto cercando un buon 40" a buon prezzo per la cucina!!! Credo che il modello E30 sia quello + abbordabile almeno per me in che non voglio spendere oltre 800 euro....

Qui si può vedere l'E30

Ultima modifica:
prezzi
32DT30 € 999
37DT30 €1199

serie non 3d
42E30 €899
37E30 €799
32E30 €699

il 37dt30 è un pò caro ma tutto sommato abbordabile
è sempre edge come l'anno scorso ma stavolta con local dimming

...speriamo in bene, in realtà i led 2010 di panasonic hanno un po' deluso...ottimi sulla carta come specifiche ma non altrettanto dal vivo e nelle prove effettuate!

Considerando che ad oggi è totalmente inutile, non ne farei un dramma (se c'è bene, ma di certo non sceglierei mai una tv in base ai tuner, anche perché si è visto quanto è rapida l'obsolescenza: l'ultimo esempio è dato dai servizi in streaming di mediaset premium, inaccessibili anche dalle tv con bollino gold).

e30 vs d25

visto oggi da Darty il nuovo panasonic e30 32 pollici, proprio di fianco al "vekkio" d25 e devo dire che ha il nero molto + profondo, molto + scuro rispetto al vekkio modello...al medesimo prezzo,699 euris

Ho comprato a MW il 37 pollici e sono contentissimo.
Sulle trasmissioni in HD l'immagine sembra quasi tridimensionale.
Non sono espertissimo però e ho un problema.
Ho un mediaplayer che ha funzioni di registratore. Sul vecchio tv lo collegavo alla scart e vedevo i canali su cui potevo registrare.
Sul panasonic con lo stesso collegamento sento solo l'audio da cosa può dipendere ? Settaggi video da qualche parte o è solo una scart di tipo in e non out ?

ddl971 ha detto:

L'hai comprato online o in negozio? Se ce l'hanno già in negozio questo fine settimana corro a vederlo.

ddl971 ha detto:
Non sono espertissimo però e ho un problema.
Ho un mediaplayer che ha funzioni di registratore. Sul vecchio tv lo collegavo alla scart e vedevo i canali su cui potevo registrare.
Sul panasonic con lo stesso collegamento sento solo l'audio da cosa può dipendere ? Settaggi video da qualche parte o è solo una scart di tipo in e non out ?

Recensione obbligatoria per quello che sembra essere uno degli ultimi esemplari di lcd non 3D con pannello di qualità.

Tra i punti che mi interessano:

Upscaling di contenuti SD;
Visione di contenuti HD;
Funzionalità multimediali tramite DLNA e USB;
Qualità dell'audio incorporato.

Dai ddl971, facci sapere.

abesve ha detto:
L'hai comprato online o in negozio? Se ce l'hanno già in negozio questo fine settimana corro a vederlo.

in negozio a torino (le gru) ne avevano solo 9
al ritiro c'era un altro acquirente che aveva preso lo stesso prodotto e che frequenta questo forum che mi sembrava molto tecnico.

non sono esperto di tv quindi non so che recensione fare. se mi chiarite cosa significa upscaling ....

fino ad esso ho utilizzato la tv digitale (non c'e' il satellitare)
ho provato a vedere qualche dvix dal mio hd digitale e i film vecchi si vedono un pò sgranati ma quando il segnale hd è splendido

le funzioni multimedia leggendo il manuale sono un pò limitanti
il pvr da usb dice che è in un formato leggibile solo dal pc. idem per la usb da collegare all'hd.

la funzione media server da pc si fa usando un software consigliato. i video nei formati che ho (wmv) non si vedono...funziona benissimo la musica e le foto

la parte internet mi ha stupito ma non ho paragoni...

mi rimane questa perplessita sulla scart che non fa vedere il segnale sul hd multimediale. penso sia un fattore di setting dell'av ma non ne sono sicuro

ah...complessivamente sono molto soddisfatto.
a MW c'erano un sansumg e un lg vicino a prezzi superiori con caratteristiche minori.

ho un ex vicino di casa che fa assistenza ai principali marchi di tv e lui stesso ha preso la versione panasonic precedente (d25)...quindi mi son fidato del suo parere

ddl