Diciamo che è un prodotto, considerato il prezzo molto interessante, a cominciare dal pannello LCD bello luminoso e con un rapporto di contrasto davvero al di la delle aspettative, anche l'uniformità non è male.
Quello che lascia perplessi ( a sminuisce il prodotto, volutamente?) è come una marca del calibro di Panasonic possa mettere in commercio un televisore completamente starato, per quanto della gamma entry level e non da lei prodotto.
Retroilluminazione, contrasto e luminosità a palla e colorimetria regolare al variare dell'intensità ( meno male visto che i controlli su cui agire sono davvero pochi ) ma sballata e molto verso il blu.
Settando su normal la temperatura e misurando con la sonda, consideranto il verde a 100, ci si ritrova il blu a 138,ed il rosso sotto i 90 !!!
C'è voluto un bel po' con i pochi controlli a disposizione trovare un settaggio decente e che non mettesse alla frusta altri parametri parimenti importanti.
Fatto questo creare il 3DLut sul DIGIFAST è stato un giochetto automatico durato meno di un'ora ed i risultati davvero eccellenti.
Chi si aspettava da un apparecchio così alla buona e volutamente castrato nelle regolazioni ( neanche nel menù di servizio si trova qualche ulteriore regolazione che aiuti nell'impresa ) una resa del genere: la famosa scena al buio del film Oblivion è a livello di un vpr JVC e scusate se è poco ...
Se interessa posso elencare i settaggi che ho trovato ottimali o perlomano un buon compromesso considerando le poche regolazioni a disposizione.
Saluti
Marco