Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Djandrea ha detto:ho visto pure io la 350 e molto interessante perche hanno aggiunto la modalità attiva per lo stabilizzatore e portato l'ottica a 10 mpx
ma ho visto una review e non mi sembra un granche di notte....
e lo stabilizzatore non e un granchè anche con la modalità attiva
mettendo l'ia fa piu chiaro di notte e quindi piu rumore... mah senza ia invece e caruccia ma ha cmq molto rumore![]()
io dovrei prendere la s11
ho provato la sony cx505 ma non mi gusta tanto
PLEIADE MAURO ha detto:Ho cominciato a testarla dopo l'acquisto e adesso l'ho riposta.
La SD100 è tornata nel suo imballo originale.
darioi3liw ha detto:<<""Il vantaggio in termini di dettaglio è evidente rispetto al passato( HS100), per quanto manchi comunque un pizzico di definizione sui particolari più minuti. >>
Mi secca il fatto che si dica in questa recensione che"" manchi un pizzico di definizione sui particolari più minuti".
Adesso bisogna vedere rispetto a quali modelli concorrenti!! -
Io che utilizzerei la cam per riprese naturalistiche la caratteristica che mi interessa di più è la massima definizione possibile, ovviamente rimandendo entro un certo importo di spesa (1000 Euro circa) per cui mi piacerebbe sapere se confrondo ad altre cam della stessa fascia di prezzo questa si comporta meglio o peggio.
GIGID ha detto:Anche a me secca molto sta cosa, so non è definito "quell'obiettivo lì" ... mi crolla un mito
Guardando la risoluzione confrontata ad altre Videocamere nella prova di camcorder info mi sembra comunque a livello di Canon.
Non saprei, quali potrebbero essere i modelli concorrenti diretti a parità circa di prezzo?
Canon Legria hfs10? E di Sony cosa c'è? HDR-CX505VE ?? non saprei neanch'io.
Attendiamo trepidanti le impressioni approfondite di Mauro
Ecco, io ne avrei fatte alcune ma non sono proprio stato preso in considerazione....PLEIADE MAURO ha detto:Per altre domande, sono a disposizione.
Ciao