Gatto Silvestro
New member
Non sono un esperto, ma da quello che posso aver letto in questo forum e in altri ho una leggera preferenza x Panasonic TM 700.
Cosa ne dite ??
Cosa ne dite ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:canon scartala di notte fa schifo XD
fai bene a preferire la tm700 alla sd700, la memoria onboard fa sempre comodo poi qua per es. le sdhc classe 4 e peggio ancora 6 o non si trovano o sono ancora care (tipo 54 euro per una schedina da 16gb sul volantino MW l'altro giorno)Gatto Silvestro ha detto:Anch'io sono orientato verso la pana tra la TM e la SD preferisco la TM (anche se costa qualcosa in più) perchè ritengo che avere la possibilità di continuità di registrazione dalla memoria fisica ad una SD non sia da sottovalutare.
si ma all'inizio eri molto entusiasta pure della CX550 ricordi? Ttant'è che su vm scrivesti proprio "meglio la sony, a parte il 50i" me lo ricordo bene perchè ho seguito sempre tutti gli interventi (sono mesi che mi sta fumando il gulliver per colpa di questi "giocattolini")Djandrea ha detto:si ma la questione è diversa io le avevo tutte e 2 in mano
quindi sono imparziale![]()
ho preferito la panasonic
meglio la sd se uno la paga menoGianluca70 ha detto:però sull'altro 3d stavo leggendo che su internet si trovano 32gb classe 6 a poco più di 60 euro, anche mettendoci 10 euro di s.p. si risparmia rispetto al MW
si la panasonic in effetti non ti era ancora arrivataDjandrea ha detto:ps per quella frase: forse non avevo fatto ancora i test
infatti dopo ho cambiato subito idea