• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC TM-300 Suggerimenti e consigli.

sandokan2000

New member
Volevo aprire questo nuovo thread per rinuire i suggerimenti e i consigli per utilizzare al meglio al panasonic tm300, impostazioni ottimali ecc.
Ad esempio secondo me il tallone d'achille di questa videocamera è il rumore video in condizioni di scarsa luminosità.
Pe chi ce l'ha con quali impostazioni si trova meglio ?

Un miglioramento si ha non utilizzando il sistema intelligente/automatico che diventa in modalità di notturno ma andando in manuale e settando off nella modalità scene e attivando la modalità cinema.
Si ha un leggero miglioramento anche se la forza di questa cam sta nella definizione a luce normale che è veramente super e nella resa dei colori che sono reali.
Per le mie esigenze baratto tranquillamente un poi' di rumore in piu' con una definizione e una fedeltà dei colori al top.
Avevo la HF200 ed era ottima ma questa è ancora qualcosina in piu' comunque è molto difficile cercare sempre il meglio e la SD300 mi va benissimo.

Uso Pinnacle 14, pero' attenzione che ci vuole un po' di calma senno' il pc si blocca.
Ho un dual core da 2 gb e ce la faccio al pelo dividendo in 2 un filkmato di 35-40 minuti.