• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC TH65PX600E......che spettacolo!!!!

roksan

New member
Raga,
oggi da mediaW a modena ho visto il pana in oggetto collegato ad una sorgente Bluray........era bellissimo una qualità eccezionale......ci potevi stare a mezzo metro e non vedevi il minimo pixel.
che dire l'unico problema che comunque è una cosa sempre soggettiva è il prezzo di oltre 12 mila euri.:cry:

Ciao.

Io l'avevo già visto al TAV con una clip americana e ho avuto le tue stesse impressioni: non distante c'era il full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.:)

Straker62 ha detto:
full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.:)
Sacrosante parole straker sacrosante, solo ieri da MW ho assistito ad una scena spettacolare due clienti avevano riportato uno uno sharp 42 e uno un samsung 32 dicendo al commesso di essere stati truffati in quanto si le console si vedevano bene ma per il resto avevano una visione molto scadente rispetto a molti plasma che erano lì :D , come si evince nella comparativa fatta da pick-up, a parità di prezzo e di sorgenti un LCD non potrà mai essere uguale o superiore ad un plasma ( formula matematica :D )...

visto anche io oggi al mw di modena :eek:
senza parole..davvero incredibile
e pensare che costa come costavano 5 o 6 anni fa i plasma da 42 pollici :eek: , quindi tanto, ma se l'andamento dei prezzi seguisse quello dei cuginetti piu' piccoli mi sa che tra 5 anni dovro' buttare giu' la tramezza che divide sala ht da sala da pranzo per poter guardare dalla giusta distanza questo bestione :D
p.s. d'accordo con street sul discorso lcd: stranamente oggi ho sentito alla comet un commesso preparato che consigliava un 37pv60 rispetto all'lcd sul quale il cliente aveva messo gli occhi (alla fine lo ha convinto :D )
ciao a tutti