• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

PANASONIC TH65PX600E......che spettacolo!!!!

roksan

New member
Raga,
oggi da mediaW a modena ho visto il pana in oggetto collegato ad una sorgente Bluray........era bellissimo una qualità eccezionale......ci potevi stare a mezzo metro e non vedevi il minimo pixel.
che dire l'unico problema che comunque è una cosa sempre soggettiva è il prezzo di oltre 12 mila euri.:cry:

Ciao.

Io l'avevo già visto al TAV con una clip americana e ho avuto le tue stesse impressioni: non distante c'era il full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.:)

Straker62 ha detto:
full-HD LCD Sharp 65" che costa circa la stessa cifra, ma in qualità di immagine non reggeva per niente il confronto con il Panasonic: costa tanto ma date le dimensioni è allineato con il mercato. Chissà come sarà il 50" professionale full-HD (TH-50PF9), qui le dimensioni ed il prezzo saranno più abbordabili.:)
Sacrosante parole straker sacrosante, solo ieri da MW ho assistito ad una scena spettacolare due clienti avevano riportato uno uno sharp 42 e uno un samsung 32 dicendo al commesso di essere stati truffati in quanto si le console si vedevano bene ma per il resto avevano una visione molto scadente rispetto a molti plasma che erano lì :D , come si evince nella comparativa fatta da pick-up, a parità di prezzo e di sorgenti un LCD non potrà mai essere uguale o superiore ad un plasma ( formula matematica :D )...

visto anche io oggi al mw di modena :eek:
senza parole..davvero incredibile
e pensare che costa come costavano 5 o 6 anni fa i plasma da 42 pollici :eek: , quindi tanto, ma se l'andamento dei prezzi seguisse quello dei cuginetti piu' piccoli mi sa che tra 5 anni dovro' buttare giu' la tramezza che divide sala ht da sala da pranzo per poter guardare dalla giusta distanza questo bestione :D
p.s. d'accordo con street sul discorso lcd: stranamente oggi ho sentito alla comet un commesso preparato che consigliava un 37pv60 rispetto all'lcd sul quale il cliente aveva messo gli occhi (alla fine lo ha convinto :D )
ciao a tutti