Panasonic th50pv600

REDELCIEL ha detto:
acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...che dire con il segnale d'antenna discreto/buono con sky buono/ottimo, con i promo di sky hd ....IMBARAZZANTE meglio di cosi' penso sia attualmente impossibile.(ovviamente nei grandi magazzini era settato con l'odiato contrasto dinamico orribile) va settato con il normale al 65%...poi e' spettacolare in component(monster) con un semplice bose gs2.:eek:

Comprato sabato... ma dovrò aspettare una settimana per l'istallazione (intanto ho sottoscritto sky HD: ho fatto bene? )
Sono ben accetti consigli su settaggi ed altro... tu sky HD lo hai collegato sia in HDMI che anche scart o usi solo l'HDMI?
SONO TROPPO IMPAZIENTE... NON CI STO DENTRO PIU':D :D :D

AirGigio ha detto:
Comprato sabato... ma dovrò aspettare una settimana per l'istallazione (intanto ho sottoscritto sky HD: ho fatto bene? )
Sono ben accetti consigli su settaggi ed altro... tu sky HD lo hai collegato sia in HDMI che anche scart o usi solo l'HDMI?
SONO TROPPO IMPAZIENTE... NON CI STO DENTRO PIU':D :D :D

sky hd si collega sia in scart che hdmi poi fa tutto lui,vedrai i promo di sky-hd....:D :D appena lo installi togli subito il contrasto dinamico...una caga.ta colossale settalo normale al 65-70%.buona visione...perde un bel po del potenziale con il segnale analogico,ma gia con sky non hd avrai un ottima visione...buona scelta ciao.
;)

P.L. ha detto:
Il mio dubbio è conoscere la vera differenza tra 60 e 600 in quanto, dai cataloghi evince solo la slot per le card, un sistema audio migliore e la presenza di PIP/POP/PAT/PAP mentre la serie 60 ha solo il PAT (qualcuno sa cos'è?).
Rispondo suo mio campo...
PAT = Picture and Televideo...
PIP/POP/PAP sono inutili... non vanno con HDMI

P.L. ha detto:
Dove lo hai letto?
Sul manuale.
Così se connetti sky o il dvd tramite HDMI non puoi mettere sullo schermo principale il programma tv analogico e nello schermo secondario quanto ricevuto dal decoder sky o dal dvd (o viceversa). Al momento non è grave ma a breve tutto o quasi sarà su HDMI, per cui...
Ciao!

REDELCIEL ha detto:
sky hd si collega sia in scart che hdmi poi fa tutto lui,vedrai i promo di sky-hd....:D :D appena lo installi togli subito il contrasto dinamico...una caga.ta colossale settalo normale al 65-70%.buona visione...perde un bel po del potenziale con il segnale analogico,ma gia con sky non hd avrai un ottima visione...buona scelta ciao.
;)

Grazie non vedo l'ora di averlo: ci sentiamo "solo":cry: il 6 giugno per le mie considerazioni.... non so se riuscirò a resistere!!!!

fedetad ha detto:
Sul manuale.
Così se connetti sky o il dvd tramite HDMI non puoi mettere sullo schermo principale il programma tv analogico e nello schermo secondario quanto ricevuto dal decoder sky o dal dvd (o viceversa).
Ciao!

Ciao e grazie ancora :D !

Probabilmente oggi pomeriggio ordino il 42pv600 :)

@ REDELCIEL

Mi risponderesti gentilmente alla domanda di cui sopra sull'elettronica di controllo del pannello?

Ciao e grazie!:)

per P.L nn ti avevo letto...

IL PANNELLO 42PV60 E' ESSENZIALMENTE LO STESSO del 42pv600(quindi anche l'elettronica) tranne le 4 fesserie elencate un estetica decisamente migliore e un audio trissoraund per il 42pv600, il 50pv600 varia l'elettronica piu' sofisticata e la risoluzione dello schermo fermo restante le altre caratteristiche del 42pv600.(quindi anche menu,impostazioni e via discorrendo,nn lascia molta fantasia per i settaggi date le scarse possibilita' di regolazione)
francamente del pip del pat del pap nn so che farmene, utile invece l'ingresso sd.
e' un pannello concepito per l'hd supporta anche i 1080p, e da il meglio di se con le trasmissioni in hd dove sul promo il fiore in primo piano e' cosi' nitido che sembra uscire dallo schermo...davvero notevole...speriamo che trovi riscontro per le prossime trasmissioni....

differenze

REDELCIEL ha detto:
per P.L nn ti avevo letto...

IL PANNELLO 42PV60 E' ESSENZIALMENTE LO STESSO del 42pv600(quindi anche l'elettronica) tranne le 4 fesserie elencate un estetica decisamente migliore e un audio trissoraund per il 42pv600, il 50pv600 varia l'elettronica piu' sofisticata e la risoluzione dello schermo fermo restante le altre caratteristiche del 42pv600.

Potresti essere un pò più chiaro sulle differenze di elettronica tra il 42 ed il 50 600, poichè sarei interessato a quest'ultimo !!!!!!!
Grazie a chi volesse rispo. Ciao

:
Albos ha detto:
Potresti essere un pò più chiaro sulle differenze di elettronica tra il 42 ed il 50 600, poichè sarei interessato a quest'ultimo !!!!!!!
Grazie a chi volesse rispo. Ciao

NN SONO UN TECNICO,QUESTA e' stata la risposta di panasonic italiadove mi e' stato scritto che il 50pv600 ha un gestione elettronica piu' avanzata del 42....nn chiedermi altro so a malapena leggere e scrivere:D

Secondo voi c'è la differenza di quasi 1000€ tra questo pv 600 e, correggetemi se sbaglio, l'ultimo samsung 50 PY2R ???? Addirittura circa €1200 di differenza rispetto alll'LG px4 !!!!!!:confused:

Albos ha detto:
Secondo voi c'è la differenza di quasi 1000€ tra questo pv 600 e, correggetemi se sbaglio, l'ultimo samsung 50 PY2R ???? Addirittura circa €1200 di differenza rispetto alll'LG px4 !!!!!!:confused:

Forse volevi dire LG 50 PY2R (quello venduto in Italia da Fotodigit)

Albos ha detto:

SI E FORSE DI PIU' rispetto al px4 sull'altro nn saprei.