• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic th50pv600

Sasaa

New member
Salve raga, sono nuovo del forum!!!

Volevo un consiglio su questo televisore

Panasonic TH50PV600 link ufficiale http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3507|603|602|601|4|1

Volevo sapere se me lo consigliate, vi dico che lo userei per vedere i mondiali su sky e per la tv normale, e raramente per i videogame!!
Tra le cose più interessanti ho visto che sarà capace anche di ricevere eventuali segnali a 1080p poi riadattati al nativo 1366x768p!!

Considerando che costa sui 4.000 euro me lo consigliate oppure mi consigliate un altro???

Grazie a chi mi risponderà!!

beh è sicuramente un bel plasma ma il consiglio migliore che ti posso dare è di gurdare 2 o 3 modelli uno accanto all'altro per giudicare con i tuoi occhi perchè i giudizi sono molto soggettivi. Di sicuro posso dirti che il pv600 monta lo stesso pannello del pv60 che lo trovi già da tempo in molti negozi e per quanto mi riguarda le immagini hanno un ottima qualità e il prezzo è davvero vantaggioso. ;)

io l'ho visto accanto al samsung 50" e lg 50" e Hantarex 50"!! e devo dire che li batte tutti di molto!! Considera che ha anche due ingressi hdmi!!!

Io 50" conosco questi ce ne sono altri???

Raga aspetto più commenti, perchè vorrei comprarlo a breve!!

Fatemi sapere!!!

IO LO RITIRO DOMENICA, ma nn mi ha entusiasmato con i collegamenti del caxxo di mw, in compenso il 50pv500 con segnale hd e' strabiliante...speriamo che anche questo come normale evoluzione del predecessore nn deluda...unica alternativa a mio avviso e' pioneer 506xde che costa di piu', ma nn sono tanto i 1000 euro di diff, quanto che e' di quasi un anno piu' vecchio e come si sa la tecnologia nn si ferma mai e un anno nn e' un gap di poco conto...speriamo

ps per sasaa dove lo hai visto in funzione?e a che prezzo? ciao

Trikkeballakke ha detto:
Io l'ho visto ieri da eur....x ed anche se non si vede affatto male (connesso component con dvd) 4400 euro secondo me non li vale:(

MI HA ASSICURATO UN TIZIO CHE CON LE SORGENTI IN HD PER ORA NN HA EGUALI... vi faro sapere

REDELCIEL ha detto:
4200 DA MW (SCONTATO) E CON LA FORMULA CHE SE L'ITALIA VINCE I MONDIALI ME LO RIPAGANO:D
SARO' UN GRANDE TIFOSO:D :D :D
...ummh controlla bene come funziona: mi ha detto un tizio,c eh non è mio cuggino, che non ti ripagano il tv, ma ti danno buoni spesa MW pari al valore del tv acquistato. Credo che lo slogan MW sia quanto meno un po' ingannevole!

gabba ha detto:
...ummh controlla bene come funziona: mi ha detto un tizio,c eh non è mio cuggino, che non ti ripagano il tv, ma ti danno buoni spesa MW pari al valore del tv acquistato. Credo che lo slogan MW sia quanto meno un po' ingannevole!

SI E' VERO ,MA NE COMPRO UN ALTRO E LO RIVENDO A MIO FRATELLO A 1000 IURO IN MENO:eek:

REDELCIEL ha detto:
SI E' VERO ,MA NE COMPRO UN ALTRO E LO RIVENDO A MIO FRATELLO A 1000 IURO IN MENO:eek:

Complimenti per l'acquisto! :)

Da MW, hai potuto smanettare col menù, per vedere se ci sono differenze nell'elettronica , rispetto al pv60?

Ciao e grazie! :)

P.L. ha detto:
Complimenti per l'acquisto! :)

Da MW, hai potuto smanettare col menù, per vedere se ci sono differenze nell'elettronica , rispetto al pv60?

Ciao e grazie! :)

NON HO SMANETTATO,HO COMPRATO SULLA FIDUCIA, COMUNQUE IL PANNELLO E' DIVERSO HA COMINCIARE DALLA RISOLUZIONE (1366X768) E DALL'ELETTRONICA RISPETTO AL 42 PV60/600.
TANTO 2 O 3 ANNI E GIA' NN L'AVRO' PIU'.

REDELCIEL ha detto:
NON HO SMANETTATO...

Grazie lo stesso. Capisco perfettamente che il pannello è diverso, ma io intendevo se ci sono settaggi più "fini" (tipo pioneer per intenderci ;) )rispetto al pv60!

REDELCIEL ha detto:
NON HO SMANETTATO,HO COMPRATO SULLA FIDUCIA, COMUNQUE IL PANNELLO E' DIVERSO HA COMINCIARE DALLA RISOLUZIONE (1366X768) E DALL'ELETTRONICA RISPETTO AL 42 PV60/600.
TANTO 2 O 3 ANNI E GIA' NN L'AVRO' PIU'.

Tutti i 50 recenti panasonic sono 1366x768, i 42 1024x768, i 37 1024x720

quindi il 50pv600 usa lo stesso pannello del 50pv60.

acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...che dire con il segnale d'antenna discreto/buono con sky buono/ottimo, con i promo di sky hd ....IMBARAZZANTE meglio di cosi' penso sia attualmente impossibile.(ovviamente nei grandi magazzini era settato con l'odiato contrasto dinamico orribile) va settato con il normale al 65%...poi e' spettacolare in component(monster) con un semplice bose gs2.:eek:

REDELCIEL ha detto:
acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...

Complimenti per il "bimbo" :)

Pui controllare gentilmente nel menù se ci sono differenze sostanziali, a livello di settaggi, con la serie 60? (sempre che tu conosca la serie 60) ;)

Il mio dubbio è conoscere la vera differenza tra 60 e 600 in quanto, dai cataloghi evince solo la slot per le card, un sistema audio migliore e la presenza di PIP/POP/PAT/PAP mentre la serie 60 ha solo il PAT (qualcuno sa cos'è?).

Alla fin fine, l'elettronica di controllo del pannello è uguale per le due serie?:confused:

Ciao e scusa per le troppe domande ;)