Mi sa che non ci segui da molto...
Lo so che sono due tv fullHD...
quello che ti sto dcendo è che senza fonti fullHD non avrai un bel bedere con queste tv a queste distanze e con quel taglio.
Se cambi taglio o risoluzione, puoi vedere meglio.
Inoltre ho anche detto che se dev scegliere una tv per le fonti SD è meglio comunque un plasma e di più non so...
Se poi vuoi sapere se devi prenderti il pz85 o l'LG6000 io ti rispondo che non hai bisogno di nessuno dei due e che per te non vanno bene.
Le tv non sono oggetti che si prendono perchè piacciono, ma ognuno ne prende una in base alle proprie esigenze.
La prima esigenza è il Budget.
La seconda quella di vedere bene.
Se mi dici questi due tv vuol dire che sei orientato per spendere 1000€ ca.
E fin qui ci siamo.
Per il secondo punto bisogna definire le fonti.
Se le fonti sono dvd e tv analogica e digitale terrestre hai bisogno di un tv con pochi pixel (tv HDready) perciò ti consigliavo uno dei tre prodotti: 42PX80, 42A456 o 42PG6000.
Se invece sei interesatro al mondo degli lcd ti consiglio, dato che ne sono rimasti pochi hdready, d prenderti un lcd fullHD di piccolo taglio direi 37'' in modo che gli artefatti (schifezze) che si vedono sui tv fullHD quando vedi la tv SD, vengano camuffati in lontananza dal fatto che i pixel piccoli possano far sembrare più compatta l'immagine e apparentemente più definita.