• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

panasonic Th42pz70..per videogiocare??

cla749

New member
Ciao a tutti, che ne pensate di questo panansonic, per utilizzo videogame, circa il 70% (xbox, pc e play3) 20%per la visione di blu ray e dvd e per il restante 10% per vtelevisione in sd??
grazie per i consigli!

quoto,
il televisore è indubbiamente bello, se lo trovi ad un prezzaccio non fartelo scappare, altrimenti punta su un lcd di pari polliciaggio, dovresti stare sotto ai 1000€ e magari lo trovi anche full hd :)

ciao :)

ciao ragazzi!!allora alla fine mi sono buttato sull'LCD........un samsung LE40A656,
che dire...in SD un pochino carente (ma sto ancora smanettando con le opzioni) ma in HD (ps3 e x box) rulla di bella!!!
credo che mi toglierò delle belle soddisfazioni, quando il tutto sarà pronto!!(locale, Ampli per l'home Teatrhe!!)
ciao!!

ciao cla749, bella scelta complimenti...posso chiederti se quel bordeaux scuro da fastidio o fa un bell'effetto sul tv?o era preferibile il classico nero?

ciao e grazie per i complimenti!!ora il tv è in cucina, ma in un futuro(spero molto breve) verrà appeso ad una parete bianca....e secondo me questa bordatura viola sarà uno spettacolo!!Già ora sul suo piedistallo rende l'insieme meno "pesante", secondo me, questa sfumatura di viola (perchè è solo una sfumatura) rende la tv più "snella"!!
ciao

..se leggi bene , specifico provvisoriamente!!a breve (circa 15 gg) ci sarà una stanz adedecata solo a "lui"!!!
ciao!!