• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic th42px700e è da prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaciottino

New member
Oggi sono andato ad informarmi per un televisore al plasma e un commeso fidato mi ha consigliato di prendere a 1.399.00 € il Panasonic th42px700e. Adesso ragazzi sono nelle vostre mani,io non ci capisco un granchè di televisori e sapendo che non posso spendere piu di questa cifra, secondo voi faccio l'acquisto giusto? Aiutatemi per favore :(

Ahiahiahi... sento odore di moderatore! :D
Perché non hai scritto nella sezione dedicata al Panasonic? Cmq è un buon prezzo, e un ottimo apparecchio.

elleeffe ha detto:
Ahiahiahi... sento odore di moderatore! :D
Perché non hai scritto nella sezione dedicata al Panasonic? Cmq è un buon prezzo, e un ottimo apparecchio.

infatti il commesso era una persona fidata ma io ci capisco poco, voi sapete qualcosa di piu? sono nelle vostre mani...

Ultima modifica:
Scaciottino quello che intendeva dire l'utente è che dovresti postare nel topic già esistente relativo a questa serie di Panasonic e non continuare in questo.
Altrimenti quasi sicuramente i moderatori interveranno e lo chiuderanno.

morelli ha detto:
Scaciottino quello che intendeva dire l'utente è che dovresti postare nel topic già esistente relativo a questa serie di Panasonic e non continuare in questo.
Altrimenti quasi sicuramente i moderatori interveranno e lo chiuderanno.

mi dite dove posso trovarlo per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.