• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic th42px700e è da prendere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaciottino

New member
Oggi sono andato ad informarmi per un televisore al plasma e un commeso fidato mi ha consigliato di prendere a 1.399.00 € il Panasonic th42px700e. Adesso ragazzi sono nelle vostre mani,io non ci capisco un granchè di televisori e sapendo che non posso spendere piu di questa cifra, secondo voi faccio l'acquisto giusto? Aiutatemi per favore :(

Ahiahiahi... sento odore di moderatore! :D
Perché non hai scritto nella sezione dedicata al Panasonic? Cmq è un buon prezzo, e un ottimo apparecchio.

elleeffe ha detto:
Ahiahiahi... sento odore di moderatore! :D
Perché non hai scritto nella sezione dedicata al Panasonic? Cmq è un buon prezzo, e un ottimo apparecchio.

infatti il commesso era una persona fidata ma io ci capisco poco, voi sapete qualcosa di piu? sono nelle vostre mani...

Ultima modifica:
Scaciottino quello che intendeva dire l'utente è che dovresti postare nel topic già esistente relativo a questa serie di Panasonic e non continuare in questo.
Altrimenti quasi sicuramente i moderatori interveranno e lo chiuderanno.

morelli ha detto:
Scaciottino quello che intendeva dire l'utente è che dovresti postare nel topic già esistente relativo a questa serie di Panasonic e non continuare in questo.
Altrimenti quasi sicuramente i moderatori interveranno e lo chiuderanno.

mi dite dove posso trovarlo per favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.