• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic th42px600

millo

New member
Salve a tutti, avendo io la possibilità di andare in Germania, vorrei sapere se faccio un buon acquisto a prendere il plasma in oggetto. Il tuner dtt funziona qui da noi?
Ho cercato questa tv in italia ma non c'è ancora...:(
Il px 600 è il modello successivo (evoluzione) al pv 600 oppure hanno "la stessa età"?
Grazie per le risposte

Qui da noi stanno uscendo in questi giorni le px60, senza cam e quindi solo per dvb t free. E' difficile sapere se da noi funziona, anche se in teoria dovrebbe.

Dal punto di vista tecnico le serie 60/600 sono identiche, se non per alcune migliorie audio e slot SD sulla 600: molti però dicono anche che si veda meglio il 600 del 60!!! A tal proposito comunque ti consiglio di dare un occhiata ai vari post dedicati

Saluti myfriend

myfriend ha detto:
Qui da noi stanno uscendo in questi giorni le px60, senza cam e quindi solo per dvb t free. E' difficile sapere se da noi funziona, anche se in teoria dovrebbe.

Saluti myfriend

I canali in chiari funzionano anche in Italia, le cam italiane provate, no! Quindi per panasonic va bene solo per i canali in chiaro.