• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

... Panasonic th42pv600 FullHD???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ais001

New member
Ciao a tutti,
chiedo qui sperando sia la sezione giusta.

PREMESSA: ho già cercato con "CERCA", ma finora non ho trovato risposta ai miei dubbi. :(

... avevo intenzione di comprarmi il Panasonic TH42PV600 (da abbinare al mio kiss DP-600) ma non riesco a trovare risposta al mio dubbio: è FullHD o no??? :confused:

... in alcuni siti tedeschi dicono di si, ma sul sito ufficiale ( qui ) non dicono nulla. :(

... il 50" è FullHD ed è pure indicato sulle specifiche, il 42", invece, riportano solo:
"il nuovo chip-set che elabora il segnale digitale HD senza alterarlo e regala immagini ricche di dettagli; il processore 1080p Digital Re-mastering che elabora diversi tipi di segnale video (da quelli delle televisioni analogiche ai film in DVD) producendo immagini simili a quelle propriamente HD"

... voi sapete nulla a riguardo??? :confused:

... ho provato a cercare nel topic "Comparativa TV Full HD", ma non c'è nell'elenco :(

Ultima modifica:
Attulamente non esiste nessun modello Panasonic da 42 fullHD.
E' un semplice hd-ready(1024x768) :)

Thread spostato

@ ais001

Ciao!
Per i motivi gia' detti, ho spostato qui la tua discussione dalla sezione "Display Full HD".
Sicuramente esiste gia' una discussione che tratta questo modello di plasma. Prova a fare una ricerca piu' approfondita...;)
Discussione chiusa.

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.