• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TH42PV60

rehlbe

New member
Messaggi
42
Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?

Altro dubbio che forse mi potete togliere: da quello che ho letto la durata di vita di un televisore al plasma e' molto piu' breve di quella di un lcd.. tenendo conto che vorrei acquistare una tv, plasma o lcd che sia, che mi duri molto a lungo, mi conviene puntare sull'lcd? in termini di anni, con un utilizzo medio di 3-4 ore giornaliere?
 
rehlbe ha detto:
Altro dubbio che forse mi potete togliere: da quello che ho letto la durata di vita di un televisore al plasma e' molto piu' breve di quella di un lcd.. tduri molto a lungo, con un utilizzo medio di 3-4 ore giornaliere?
3-4 ore?Un plasma ti dura 15 anni!!!!!!!!!!Lascia stare gli lcd.
 
rehlbe ha detto:
Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?..........


C'è un Thread dedicato al Panasonic PV60 : <Panasonic PV60 - Official Thread >.
Forse è meglio se posti li le tue domande :) .
 
si ho visto il thread, ma mi pare venga usato soprattutto per postare le configurazioni della televisone.. cmq grazie del consiglio, provero' a inserire anche la' un messaggio
 
rehlbe ha detto:
Ho cercato ma non son riuscito a trovare da nessuna parte le dimensioni del televisore montato sul piedistallo: qualcuno le sa o se possiede il televisore me le potrebbe controllare?
Io ho il PV45,che è più o meno uguale,appena posso ti posto le misure
 
Top