Panasonic TH42-PA30 e HTPC,c'è l'ingresso DVI?

spopier

New member
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum e mi sto avvicinando ora all'acquisto di una tv al plasma e di un sistema HTPC.Sono stato in questo fine settimana da Mediaworld per vedere qualche tv al plasma e dopo aver visto la qualità dell'immagine del Panasonic TH42-PA30 mi sono orientato sull'acquisto di quest'ultimo,purtroppo però mi sembra di capire che la tv in questione non abbia l'ingresso DVI e perciò mi rivolgo a voi esperti per cercare di capire a quali inconvenienti andrei incontro acquistato questo monitor per usarlo in abbinamento ad un sistema HTPC.Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perchè non verrei fare una grossa cavolata...

Scusate,non c'è nessuno che possiede questo plasma in abbinamento ad un sistema HTPC?Vorrei solo capire se butterei i miei soldi acquistandolo...

Io in 2 settimane ho provato a casa grazie ad un amico rivenditore
4 tv al plasma Lg il px 11 da 42" il Sony sx1 da 37" e il pixel plus 2 della philips poi per ultimo mi ha portato a casa il panasonic th-37pa30 e lasciamelo dire TUTTO UN ALTRO MONDO,colori perfetti nero NERO e effetto solarizzazione direi nullo sono strasoddisfatto,solo che mi hanno detto che è difficile da trovare comunque consigliatisssimo fidati
aaa non ha la dvi io l'ho collegato in component con il dvd e con una buona scart rgb il ricevitore satellitare
bye