• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Panasonic] TH-PZ81E

ciao ragazzi, sono ormai 3 mesi che possiedo questo gioiellino, ma non sono mai riuscito ad utilizzare il dvd hd abito a Latina a 60km da Roma, e alla voce rai test hd mi appare NO VIDEO.

Volevo chiedere come si fa ad aggiungere canali hd? qual e' il percorso giusto? io non riesco a trovare nessuna voce "add new dvb hd" grazie per la risposta.

mi rispondo da solo, ho trovato la voce in impostazioni---menu' sintonia---aggiungi canale dvb hd

soltanto che ancora non mi si vede, forse non prendo nessun canale HD :cry: :cry: :cry: :mad: :mad: uff... grazie lo stesso!

Ultima modifica:
edoram
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e sono anche inutili se rispondi al messaggio immediatamente precedente), quindi lo sono anche le auto quotature
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.

non ho la tv in questione ma il pz85, che dispone ovviamente di una sola uscita audio stereo (2xRCA insomma), e credo che questo abbia la medesima uscita.. di certo non avrà uscite analog 5.1 o 7.1 :D

non so a cosa ti rifirisca per uscita SUB, ma entrambi i tv hanno l'uscita ottica digitale PCM/Dolby Digital su fibra ottica ed è riportato anche nel manuale nelle ultime pagine

ragazzi stamattina o domani ordino il 50pz81e.

Lo prendo da promodigital.net speriamo bene!!!!

Immagino che in puglia (monopoli-bari) non ci sia copertura per i canali HD, vero? su raiwai pare che siamo scoperti.....peccatissimo.....

A presto

TH-PZ81E

Salve, ho installato da un mio amico il Pana TH-50PZ81E,
gli ho collegato il decoder hd di SKY, e fin qui tutto bene,
poi ho provato a collegare un Home Theater della Philips (HTS6100),
ma collegandolo con una cavo HDMI, non sento l'audio (invece con la scart non ho problemi), cosa posso fare?
Sarà un impostazione da cambiare nella TV, oppure il Pana non riceve audio in HDMI?
Perchè le immagini del menù dell Home Theater le vedo....
Help

non ha la certificazione dgtvi non essendo un modello prodotto per il mercato italiano, ma quasi certamente è compatibile come tutta la serie 8

ciao a tutti
su trov.prez. il 50pz81E costa quanto il 46 , ovvero 1.608€ , addirittura c'è un'altro sito che vende il taglio da 50 a 1.608,34 contro i 1.631,89 del 46 :confused:

saintxxx ha detto:
ho appena ordinato un 50 pz81 )

ciao sono anc'io interessato a prendere un pz5081e online.. quando ti arriva puoi informarmi, anche in msg pvt, sul sito dove l'hai preso/corriere/accuratezza della spedizione.. oltre che per l'impressione generale quando l'accenderai.. :) te ne sono riconoscente in anticipo..grazie..

Ciao, per ora posso dirti di averlo ordinato ieri notte, ricaricato la postepay del negozio stamattina, questo pomeriggio è già partita la spedizione! Spero sia altrettanto veloce il corriere...
Per utilizzarlo dovrei comunque aspettare il fine settimana per avere del tempo libero, vi tengo aggiornati :)

Ultima modifica: