• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TH-AE1000 in arrivo

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
FuoriTempo ha detto:
peccato piuttosto per la rumorosità.
Non ti fidare mai dei dati di targa di rumorosità, sono quasi sempre non comparabili.
Nessuno specifica distanza e posizione di misura... :O
A parte il Mitsu 5000, che pare sia davvero 'dead silent', gli altri vanno sentiti.
Ad esempio il mio Panny 700, posto nella libreria alle spalle del divano, è circa a 1,5 metri dal mio capoccione ma è sufficientemente silenzioso, a mio giudizio personale.
Essendo il Panny 1000 progettato per L'Home Theatre, dubito possa essere più rumoroso di un prodotto di 2 generazioni precedente. ;)

si ma non dimentichiamo la differente lampada e l'implementazione differente del VR progettato anche per teli con basi ampie....:O

Se anche il Fratta lo ha definito "rumorosetto":mbe: qualcosa che non va mi sembra preoccupante....:rolleyes:

Per l'EPSON, invece, per esperienza diretta, posso dire che è rumorosetto abbastanza..:rolleyes:

E' uscita la prova su projectorreviews.
Ne parla molto bene tranne che per l'immagine un pò soft dovuta allo Smooth Screen. Del resto era necessario metterlo su un 1080p ???? :rolleyes:

AlbertoPN ha detto:
.... dato che serve per minimizzare la "zanza", è che il Panny anche se fosse un 3260p l'avrebbe comunque .... fai un pò tu ..... :D :D

Vabbè Alberto, tutti gli LCD hanno la zanza ma ad una normale distanza di visione (per i 1080 parlano di 1,3) non si nota.
Perchè "spalmare" leggermente i pixel per un "non problema" e crearsi un problema vero ???? :rolleyes: