• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TH-AE1000 in arrivo

• Autore discussione Autore discussione luca
  • Data d'inizio Data d'inizio
parlano già male per il suo tiro corto che è improponibile per chi lo posizionerà oltre i 4 mt dallo schermo staremo a vedere prezzo-prestazioni..

davidewatt ha detto:
parlano già male per il suo tiro corto che è improponibile per chi lo posizionerà oltre i 4 mt dallo schermo staremo a vedere prezzo-prestazioni..

Tiro corto? A quanto ne so ha zoom 2:1 esattamente come il PT-AX 100E...
E' cambiato qualcosa?

Ciao,
Pierangelo

Verba volant, scripta manent!!!!

davidewatt ha detto:
a gennaio sarà già sotto i 4200.. chi scommette??

OK, ci sto!!! :mano:

Ora è tutto scritto!!

quanto ci giochiamo? Un film in Dvd? ;) (a scelta del vincitore:Perfido: )

Guido G. ha detto:
Forse volevi dire a 3.200.:D :D :D :)

VUOI SCOMMETTERE ANCHE TU?!?! :Perfido:

sasadf ha detto:
OK, ci sto!!! :mano:

VUOI SCOMMETTERE ANCHE TU?!?! :Perfido:
Ciao,sono pronto a scommettere che appena ci sara disponibilità in europa nell arco di dieci 10gg si troverà al disotto dei 4.200.Per la scommessa preferisco un film in hd-dvd o bd, con un dvd il pr. 1080 potrebbe offendersi.:D :)

Allora già hai perso, o meglio, ho già vinto!!:yeah:
il Vpr è disponibile in Europa da già oltre due settimane!!:ciapet:

In Mp ti mando l'indirizzo dove mandarmi il Dvd vinto!! Preferirei Tokyo Drift edizione speciale...:Perfido:

dalla recensione ne e' uscito che il proiettore ha qualche problema sulla luminosita in base a come si imposta lo zoom nel senso che se lo teniamo distante dalla parete con lo zoom al minimo abbiamo una perdita del 45 %in ansi-lumen ,se non ho capito male l'impostazione della lampada in ecomode o in hightmode non influisce sulla rumorosita.....per quanto riguarda la visione dei DVD standard e' un'ottimo prodotto a discapito della visione di HD-DVD o BLU-RAY dove l'immagine risulta meno "tagliente" rispetto allo sharp(non ho capito a quale si riferissero)

Il discorso della riduzione di luminosità con lo zoom lungo è caratteristico di tutte le ottiche dei vpr, che arrivi al 45%... più o meno siamo nella media.
L'imaagine "morbida" è la solita caratteristica VOLUTA da Panasonic, con il suo smoothscreen system.
Ciao

P.S. Attendo la tua personale recensione :)

P.P.S. quando parla si "SHARP" non si riferisce al produttore di vpr ma al termine generico "dettaglio", intende dire che ci sono proiettori più sharp... cioè che esaltano maggiormente il dettaglio delle immagini

Ultima modifica:
la gestione del gamma a 14 bit lo rende molto appetibile per le mie esigenze.
peccato piuttosto per la rumorosità. lo smoothscreen system è disattivabile? è una funzione che si può disattivare o regolare se dà fastidio oppure è una caratteristica sempre attiva?