Panasonic TH-65VX100E

Si progredisce

Complimenti, ottima recensione! A quanto pare finalmente si stanno facendo progressi sulla dinamica dei primi livelli di luminosita', campo dove anche i Kuro deludono, se confrontati con la linearita' di CRT e retro-CRT. Mi chiedo come sta messo questo Panasonic in fatto di dithering, che personalmente risulta l'altra grande pecca dei plasma attuali quando vi sono immagini in movimento.

Ciao
 
Il dithering lo si vede bene anche e soprattutto su schermate statiche nelle tinte grigie.La serie 800 ne soffre ancora,anzi,a quanto si dice (anche alcune rece) è aumentata rispetto alla serie 700.Ma è quasi una "caratteristica" dei plasma e non credo sia eliminabile del tutto (anche se i nuovi pioneer da questo punto di vista hanno fatto passi da gigante)
 
Grazie Emidio! Mi hai fatto tornare all'indecisione! :)
Stavo per acquistare il Pioneer KRP-600A ed ora leggo questa (fantastica) prova/recensione.
Speriamo di poterne visionare uno dal vivo il prima possibile a questo punto.
I "tagli" da quanto letto saranno 50" e 65", il 60" no purtroppo, probabilmente per non interferire completamente coi Pioneer?
 
Il 50" non è solo più piccolo del 65" è decisamente inferiore a quest'ultimo e dato il prezzo è molto più competitivo il KRP500.
Per il 65" avendo la capacità di spesa ...... :D :D :D
 
55AMG ha detto:
I "tagli" da quanto letto saranno 50" e 65", il 60" no purtroppo, probabilmente per non interferire completamente coi Pioneer?

No, semplicemente Panasonic non produce e credo non abbia mai prodotto tagli da 60, per lo meno in questi ultimi anni...

i tagli Panasonic presenti e futuri sono: 37, 42, 46, 50, 54, 58, 65, 103, 150

l'attuale linea monitor è nei tagli 50 e 65, questi monitor utilizzano alcune nuove caratteristiche tecniche inedite per un pannello Panasonic, ma non sono NeoPDP, i NeoPDP consumer usciranno in primavera/estate in Europa, i prezzi di listino dovrebbbero essere comunicati il 23 Febbraio da Panasonic Europe, mentre per i monitor professionali basati sulla nuova tecnologia NeoPDP, saranno disponibili non prima del Q4 del 2009, o forse pure nei primi del 2010... purtroppo non ho la sfera di cristallo..! :D

Comunque, se ti è possibile, vai a provarlo di persona il 65VX100E :)
 
Ultima modifica:
Su TUTTO DIGITALE di febbraio c'è la prova in anteprima (cartacea;) ) di questo (a detta del recensore) splendido tv al plasma da 65 pollici. una veloce lettura sottolinea la qualità del nero e la superiorità sulle basse luci di questo tv rispetto al pioneer (modello 2007 a onor del vero).
Vi rimando al giornale per info più dettagliate

p.s. Prestazioni voto:10!
 
Alberto, a te che hai avuto la fortuna di provare sia i pioneer nuovi che questo panasonic chiedo:
Se dovessi decretare il migliore quale scegliesti?
tenendo in considerazione solo l'aspetto qualitativo intendo. del rapporto Q/P non mi interessa (men che meno adesso che ho ridotto fino l'aria che respiro;) )

p.s.stato o tele? io strato tutta la vita,magari la malmsteen edition....;)
 
Alberto Pilot ha detto:
In effetti è davvero uno spettacolo.
SE lo dici tu !!!! :cool: :cool:








però so bene che non sei mai stato un grande estimatore dei Kuro :D

Hai avuto modo di provare o vedere in azione anche il 50" ?? Se si hai fatto un confronto-prova con il nuovo Pio ??

Mandi
Sao sao :)
 
afdigitale lo ha recensito,promuovendolo a pieni voti per la visione in hd (meno in sd) sottolineando però che non è il kurokiller.....E poi costa 10000 baiocchi ragazzi,mica cotiche!
 
Top